Domanda Roaming Tim da estero a estero

pierluigip

Digital-Forum Gold Master
Sul sito della Tim ci sono tutte le tariffe per telefonare dall'estero in italia, ma ho un dubbio: se devo telefonare ad un numero italiano +39 che però si trova nella stessa nazione dove mi trovo io (gran bretagna per essere precisi) che tariffa si paga? Quella dell'operatore locale? (T-mobile, O2...ecc..)

Di certo non si paga la tariffa dell'operatore locale :) Controllando il sito penso che tu pagherai 47 centesimi di euro al minuto e chi riceve 18 centesimi al minuto.

pierluigip ha scritto:
Sul sito della Tim ci sono tutte le tariffe per telefonare dall'estero in italia, ma ho un dubbio: se devo telefonare ad un numero italiano +39 che però si trova nella stessa nazione dove mi trovo io (gran bretagna per essere precisi) che tariffa si paga? Quella dell'operatore locale? (T-mobile, O2...ecc..)

Se chiami dall'estero un numero italiano, tu paghi la tariffa prevista per questo tipo di traffico, indipendentemente da dove si trovi il cellulare che stai chiamando. Se anch'egli si trova all'estero, ovvio, paga anche lui.

Indietro
Alto Basso