domanda scema:)calcio e fta

4Him

Digital-Forum Silver Master
secondo voi scoprire un nuovo canale che da le partite di calcio in chiaro e scriverlo sui maggiori board può aiutare a far "svegliare" chi di dovere e far criptare il segnale?

perchè mi sto interrogando sull'utilità di alcune mie segnalazioni....

grazie
simo

Beh, se pensavi che i broadcaster non sappiano nulla dei forum di satellite e di ciò che viene scritto, ti sbagliavi. Può essere che anche qualche tua segnalazione sia giunta ai piani alti di qualche tv.

io credo il contrario e cioè se i broadcast vogliono trasmettere qualcosa in chiaro lo "sanno" e lo "fanno"non sono dei sprovveduti conoscono la tecnologia e sono informati sui sviluppi dei nuovi decoder (vedi blind scan)e magari sanno anche quanti impianti motorizzatoi ci sono,.......quindi ripeto se lasciano qualcosa in chiaro lo fanno e basta
questo beninteso è una mia opinione personale ciaooooooooo:icon_cool:

per dire personalmente ho "scoperto" che il canale MZE appena messo sul sat trasmette la premiership e l'ho segnalato qui e su un altro sito.
non vorrei che "qualke piano alto" proprio in base a queste segnalazioni provveda ad intimare all'emittente di criptare il segnale
tutto qua

ciao a tutti
simone

Jesus is real life

Non preoccuparti che i proprietari dei vari diritti sanno chi trasmette i loro programmi ed anche le varie televisioni come comportarsi, le segnalazioni fatte nei vari forum o siti non e' che cambino molto le cose.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Certamente, basta vedere cosa sta facendo la Rai con i suoi canali International...e mi fermo qui!:D

scusa l'ignoranza magari rispondimi in pm
ma rai che sta a fa con i canali international?

la rai con i canali international può fare quello che gli pare, visto che sono criptati :icon_cool::D

Indietro
Alto Basso