domanda semplice per terzo satellite

grazie mister.
bah.. a dirti il vero, dal tono della voce al telefono mi sembrava piu' che non ne avesse voglia che altro...
poi per intortarmi bene ha cominciato a decantare nilesat... che si vedono "un monte de coisas lindas..."... vabbe' per adesso mi accontento di questo che dovrebbe essere installato martedi...
un giorno ti rompero' di nuovo per un consiglio... infatti vorrei cercare un decoder come il mini 2 in 1 (nel frattempo me ne faccio regalare uno da un collega che torna in italia...as backup) con doppio tuner per registrare e vedere contemporaneamente ..... se non mi sbaglio il mini, almeno con il fw che ho io, lo fa solo per nel caso dello stesso mux...

Non posso dirti niente per quanto riguarda le registrazioni non ne ho mai fatte.

con doppio tuner per registrare e vedere contemporaneamente .....
se non mi sbaglio il mini, almeno con il fw che ho io, lo fa solo per nel caso dello stesso mux...
Esatto, purtroppo il decoder Edision Argus Mini, consente di registrare soltanto i canali appartenenti allo stesso mux che stiamo vedendo a video.

E non si tratta soltano della problematica di avere un solo sintonizzatore tuner.
Dipende anche dalla potenza di calcolo del processore che comanda il decoder.
Difatti ci sono altri decoder che per avendo due tuner (denominati Combo) però non possono gestire due sintonizzazioni contemporaneamente, proprio per la carenza di potenza.

Devi trovare un modello che esplicitamente dichiari di poter fare quella cosa (denominati Dual)

grazie!
giusto per concludere, a una settimana dalla installazione della seconda parabola su 7w... uno spettacolo.....al momento usando l'abbo vecchio ho solo hd1 e hd2... ma la premier ha una qualita' assurda.... durante liverpool manc utd, mi sono arrivati i fili d'erba del campo sul divano....e in piu' su 7w ci sono 4 o 5 canali di film carini in inglese... sono contentissimo... per il dual recording... boh... al momento sono contento cosi'///

grazie!
giusto per concludere, a una settimana dalla installazione della seconda parabola su 7w... uno spettacolo.....al momento usando l'abbo vecchio ho solo hd1 e hd2... ma la premier ha una qualita' assurda.... durante liverpool manc utd, mi sono arrivati i fili d'erba del campo sul divano....e in piu' su 7w ci sono 4 o 5 canali di film carini in inglese... sono contentissimo... per il dual recording... boh... al momento sono contento cosi'///

Se guardi bene su AD sport HD c'è sempre la formula 1 in diretta dal venerdi alla domenica, e poi su dubai sport c'è anche la bundesliga in chiaro (almeno 2/3 partite).

Indietro
Alto Basso