Domanda semplice

dukerules

Digital-Forum New User
Ho intenzione di acquistare un decoder con uscita HDMI, poichè posseggo un televisore al plasma 42" HD-Ready. Ho anche un abbonamento Sky Full e non ho intenzione di pagare il noleggio per il decoder di Sky-HD (ho anche una Dragon CAM!); La domanda è la seguente: acquistando il decoder HDMI con CI e sfruttando la Dragon CAM e l'abbonamento di Sky che già posseggo, posso vedere i canali di Sky che trasmettono in HD, anche senza abbonarmi al servizio Sky-HD Tv?

il fatto è che i 7 euro NON SONO PER IL DECODER, MA PER L'HD infine senza 7€al mese e 99 di attivazione non ci ensano proprio ad attivarti la smart per l'HD...insomma alle tue condizioni saresti un "truffatore"

alex69 ha scritto:

Al momento chi ha abbonamento full ed è senza pacchetto HD vede il canale SkyMondialeHD sui decoder (vedi humax hd2000) alta definizione. Non so se questa situazione potrebbe cambiare...

pako.kr ha scritto:
Al momento chi ha abbonamento full ed è senza pacchetto HD vede il canale SkyMondialeHD sui decoder (vedi humax hd2000) alta definizione. Non so se questa situazione potrebbe cambiare...

ma 6 sicuro...cioè il canale HD visibile senza abbonamento HD...se è così...sky deve ricorrere ai ripari...FALLA IN CORSO, PIRATERIA si vede un canale che normalemente sarebbe a pagamento (7€meseper il servizio HD)

Qualche utente Sky col full che non ha fatto l' HD e possedeva un decoder HD non Sky riesce a godersi i mondiali in HD :doubt: .
Visto che fino a settembre è gratis forse Sky si fa così un po di publicità.
Anche a me sta cosa mi spiazza!

pubblicità un cavolo...c'è gente che pur sapendo che si inizia a pagare da settembre si è impegnata con sky per un altro anno spostando la data di scadenza per vedersi il mondiale in HD...e gente che con un decoder non sky riesce a gustarsi il mondiali senza sottostare a nessuna condizione...insomma anche se non si paga l'utente medio si impegna a pagare in futuro 7€ al mese + il canone per un anno, il tutto per vedersi un megaevento TEST...i + furbi si vedono l'evento TEST gratis e se non sono soddisfatti a settembre non si abbonano...se chi ha fatto skyHD non è soddisfatto...si attacca

bella politica a vantaggio del consumatore in regola coi "pagamenti"

Indietro
Alto Basso