Domanda smartcard tivusat

damaan

Digital-Forum Junior
Vorrei vendere il mio TivuSat SmarCAM con smart card 'attiva' su eb@y perché ho appena comprato una nuova 5600S humax.
La mia domanda è questa. Se vendo il TivuSat SmarCAM con smart card attiva, la persona fisica che acquista puo' scoprire i dettagli personali come il mio nome, il mio indirizzo e il mio codice fiscale? Oppure è impossibile trovare queste informazioni dal numero unico smart card?
Grazie.

non è possibile perchè una volta attivata la scheda diventa personale,quindi lui inserendo il seriale della scheda avrà tutti i tuoi dati

damaan ha scritto:
Vorrei vendere il mio TivuSat SmarCAM con smart card 'attiva' su eb@y perché ho appena comprato una nuova 5600S humax.
La mia domanda è questa. Se vendo il TivuSat SmarCAM con smart card attiva, la persona fisica che acquista puo' scoprire i dettagli personali come il mio nome, il mio indirizzo e il mio codice fiscale? Oppure è impossibile trovare queste informazioni dal numero unico smart card?
Grazie.

In questi casi il buon senso consiglia, di vendere il ricevitore e ti tieni la scheda.

Z.K;)

....anche a me avanza una smart card da attivare....interessa a qualcuno?:D

Indietro
Alto Basso