banino ha scritto:
Ho sempre di piu' la sensazione che Burchio di cognome faccia Camiglieri...
che brutto cognome...
e poi camiglieri quando parla...dice sempre cavolate e farebbe meglio a star zitto...almeno io ragiono con una certa obiettività.
e cmq come posso dire di essere scontento se al momento seguo:
18 serietv
+alcune che devono ancora iniziare
uso mysky e nonostante mi ci arrabbi spesso...funziona abbastanza bene
poi molti film devo ancora vederli(qui per andare al cinema...7€+ benzina...+popcorn (che credo siano d'oro) ecc ecc)
il resto della famiglia si guarda pure lo sport e i documentari
quindi niente camiglieri come cognome...ma se vuol inserirmi nel testamento se mi contatta gli do i dati dettagliati
ovvio che ci sono anche le critiche:
la pubblicità c'è...con mysky la salto, ma mysky non sarebbe una così grande novità se facessero una CAM
i banner mi fanno imbestialire come si nota dalla sez proteste
la poca serietà e la troppa leggerezza di alcuni canali di trasmettere le cose in ordine sparso (ogni riferimento al vecchio paramount sono VOLUTE...e ad oggi comedy central...un pochino di problemi epg e il collegaserie molto ballerino ci sono ancora)
i loghi che sono pugni negli occhi
il magazine totalmente inutile
il non accettare postepay tranne la prima volta (o la accetti o no...cioè le carte hanno una durata di 3-4 anni...se per 4 anni l'hai accettata vorrei sapere dal quinto cosa cambia)
le offerte con 50mila asterischi(tempo fa era impossibile capirle ora almeno specificano se si autochiudono o no)