Domanda stupida..

Luca8888

Digital-Forum Senior Plus
..visto che a qnt pare MP non trasmetterà come al suo solito un bel niente..tento l'impossibile..io ho un decoder sky e una scheda che usavo priam di far la disdetta..sarebbe possibile far l'abbonamento solo x inter channel e nessun altro canale??pagar solo gli 8 euro??
Se si,come devo fare..

Luca8888 ha scritto:
..visto che a qnt pare MP non trasmetterà come al suo solito un bel niente..tento l'impossibile..io ho un decoder sky e una scheda che usavo priam di far la disdetta..sarebbe possibile far l'abbonamento solo x inter channel e nessun altro canale??pagar solo gli 8 euro??
Se si,come devo fare..

Devi farti Mondo Sky... e poi aggiungere Inter Channel, non vedo alternative :)

prima di dire...troooooooooppppppoooo...guarda bene cosa c'è su mondoSKY. e quest'estate non va in vacanza

Burchio ha scritto:
prima di dire...troooooooooppppppoooo...guarda bene cosa c'è su mondoSKY. e quest'estate non va in vacanza

effettivamente danno TROPPO POCO per 24 euro.....:badgrin:

Burchio ha scritto:
Puoi fare il promoter per Sky, sai Burchio? :D

Ho sempre di piu' la sensazione che Burchio di cognome faccia Camiglieri...

Luca8888 ha scritto:
Se si,come devo fare..

L'unica soluzione è abbonarsi almeno a mondo sky così come già scritto negli altri post, con l'aggiunta di 8 euro per inter channel, per un totale mensile di 32 euro!

banino ha scritto:
Ho sempre di piu' la sensazione che Burchio di cognome faccia Camiglieri...
che brutto cognome...
e poi camiglieri quando parla...dice sempre cavolate e farebbe meglio a star zitto...almeno io ragiono con una certa obiettività.

e cmq come posso dire di essere scontento se al momento seguo:
18 serietv
+alcune che devono ancora iniziare
uso mysky e nonostante mi ci arrabbi spesso...funziona abbastanza bene
poi molti film devo ancora vederli(qui per andare al cinema...7€+ benzina...+popcorn (che credo siano d'oro) ecc ecc)
il resto della famiglia si guarda pure lo sport e i documentari

quindi niente camiglieri come cognome...ma se vuol inserirmi nel testamento se mi contatta gli do i dati dettagliati

ovvio che ci sono anche le critiche:
la pubblicità c'è...con mysky la salto, ma mysky non sarebbe una così grande novità se facessero una CAM
i banner mi fanno imbestialire come si nota dalla sez proteste
la poca serietà e la troppa leggerezza di alcuni canali di trasmettere le cose in ordine sparso (ogni riferimento al vecchio paramount sono VOLUTE...e ad oggi comedy central...un pochino di problemi epg e il collegaserie molto ballerino ci sono ancora)
i loghi che sono pugni negli occhi
il magazine totalmente inutile
il non accettare postepay tranne la prima volta (o la accetti o no...cioè le carte hanno una durata di 3-4 anni...se per 4 anni l'hai accettata vorrei sapere dal quinto cosa cambia)
le offerte con 50mila asterischi(tempo fa era impossibile capirle ora almeno specificano se si autochiudono o no)

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
che brutto cognome...
e poi camiglieri quando parla...dice sempre cavolate e farebbe meglio a star zitto...almeno io ragiono con una certa obiettività.

e cmq come posso dire di essere scontento se al momento seguo:
18 serietv
+alcune che devono ancora iniziare
uso mysky e nonostante mi ci arrabbi spesso...funziona abbastanza bene
poi molti film devo ancora vederli(qui per andare al cinema...7€+ benzina...+popcorn (che credo siano d'oro) ecc ecc)
il resto della famiglia si guarda pure lo sport e i documentari

quindi niente camiglieri come cognome...ma se vuol inserirmi nel testamento se mi contatta gli do i dati dettagliati

ovvio che ci sono anche le critiche:
la pubblicità c'è...con mysky la salto, ma mysky non sarebbe una così grande novità se facessero una CAM
i banner mi fanno imbestialire come si nota dalla sez proteste
la poca serietà e la troppa leggerezza di alcuni canali di trasmettere le cose in ordine sparso (ogni riferimento al vecchio paramount sono VOLUTE...e ad oggi comedy central...un pochino di problemi epg e il collegaserie molto ballerino ci sono ancora)
i loghi che sono pugni negli occhi
il magazine totalmente inutile
il non accettare postepay tranne la prima volta (o la accetti o no...cioè le carte hanno una durata di 3-4 anni...se per 4 anni l'hai accettata vorrei sapere dal quinto cosa cambia)
le offerte con 50mila asterischi(tempo fa era impossibile capirle ora almeno specificano se si autochiudono o no)
Sono preoccupato; ti quoto quasi sempre al 100% e...anch'io non faccio Camiglieri di cognome:D :D

Indietro
Alto Basso