Domanda su cambio pacchetti

lonely

Digital-Forum Junior Plus
Attualmente ho un abbonamente a mondo+sport+calcio+1 canale option che scade il 1/4/2011 a 62.72euro/mese.

Volevo dare disdetta per approfittare delle retention, ma vista la scadenza un po' "avanti" volevo agire in altro modo:

Aderire alla configurazione a pacchetti 3SP+3CP(documentari, bambini e serieTV) 60euro/mese

La mie domande sono:
1) la scadenza dell'abbonamento rimarrà quella del 1/4/2011 o verrà "spostata"?
2) non avendo le news ma avento i 2SP sport+calcio vedrò ancora Skysport24?

Grazie a chi mi saprà aiutare o dare qualche alternativa

per entrambi i quesiti,la risposta è SI'................:D

Grazie Bacco, quindi potrei poi eventualmente usufruire della retention verso i primi mesi dell'anno prox?

...intanto cambi la configurazione dei pacchetti (nella mail -DA FARE SUBITO- con cui la richiedi,precisi di volerla PER LA PRIMA DATA UTILE che dovrebbe essere lo 01/12, a meno che qualche anima pia di Sky NON te la faccia per lo 01/11:evil5: ),poi entro il 28/02/2011 (o il 29/02/2011 se BISESTILE,ma mi sembra di no!)mandi la disdetta....!:D

nella mail? io pensavo di farla nel faidate.. anche se momentaneamente mi da problemi.. eventualmente qual'è la mail?

Bacco altra cosa..
cambiando la configurazione dei miei pacchetti il canale option me lo levano automaticamente vero?

..per mail intendo il CONTATTA SKY del FAI DA TE...gli devi scrivere VOGLIO PASSARE DA mondo+sport+calcio+1 canale option A calcio+ sport+ documentari, bambini e serieTV alla prima data utile---------:evil5:

Ovviamente DEVI indicare il nome del canale Option (qual'è?)....

..MILAN CHANNEL (ed INTER CHANNEL) sono ottimi,se non altro come qualità video...;)

si è vero, ma la mia scelta di disdire la opzion non è casuale..
ho 2600 punti di skystar da scaricare e riaggiungerò Milan Channel(x 3 mesi) appena il cambio pacchetti sarà attivo..
Giusto in tempo per poi approfittare della retention del prox anno ;-)

lonely ha scritto:
si è vero, ma la mia scelta di disdire la opzion non è casuale..
ho 2600 punti di skystar da scaricare e riaggiungerò Milan Channel(x 3 mesi) appena il cambio pacchetti sarà attivo..
Giusto in tempo per poi approfittare della retention del prox anno ;-)

..al momento però la scadenza di SKYSTAR è l'8 novembre....quindi NON potresti/dovresti riuscire ad aggiungere MILAN CHANNEL,perchè il downgrade dello stesso canale dovrebbe partire lo 01 dicembre....:eusa_think: ..lo potresti riaggiungere soltanto a partire da quella data.....:evil5:

..UPDATE... il concorso SkyStar è stato prorogato di altri DUE mesi (scade il 31/12), quindi il tuo discorso è PERFETTAMENTE fattibile....;)

meno male...
anche perchè mi è arrivata la conferma a ciò che dicevi: variazione dal 1-12

Indietro
Alto Basso