DOmanda su Clark-Tech 2100

jurcevbo

Digital-Forum New User
Ciao, sono un niubbo ma proprio niubbo eheh.Ho letto un po' il forum e ho capito che questo decoder è di ottima qualità. ora ho un Morgan's VACI4100 come lo trovate?Ha 2 slot per carte con decodifica Viaccess e 2 slot per cam (sul manuale dicono che supporta seca,irdeto,conax eccettera...), vorrei cambiarlo con il Clark. Veniamo al dunque però...vorrei sapere se questo decoder mi permette di vedere i canali croati HRT1,HRT2,HRT Plus inserendo semplicemente la smart card con regolare abbonamento nel lettore multi carta senza dover inserire cam o aggiornare firmware(cosa che cmq vorrei fare più avanti)...
Ho visto che sul banner del sito lo vendono a 115 euro ma non riesco ad aprire la pagina..mi da errore...

jurcevbo ha scritto:
Ho visto che sul banner del sito lo vendono a 115 euro ...

A maggiore precisazione, andreasat lo vende a 115 + IVA (= 20%) + sp. post. :D
Comunque, rivolgiti con fiducia a lui, xchè tutti quelli che lo hanno ordinato lì, lo hanno ricevuto in poco tempo e sono rimasti contenti. :icon_bounce:

jurcevbo ha scritto:
...ma non riesco ad aprire la pagina..mi da errore...

Credendo che fosse 1 problema del tuo server che NON ti faceva aprire il sito di andreasat, ho voluto provare anche io ed anche a me - in questo preciso momento - mi dice "Impossibile aprire la pag."... :eusa_think:
Strano, xchè nei gg. scorsi, anche qui dall' uff. vi accedevo tranquillamente... :eusa_think:

stessa condizione di qualche giorno fa..... chi fa hosting ad AndreaSat ha rimesso il webserver sulla porta 8080, irraggiungibile da chi sta dietro ad un proxy.... :doubt:
Chissà perchè, visto che avevano già provveduto dopo la segnalazione di Ercolino a farlo funzionare come da standard su porta 80...

ah allora non è il mio server..
allora basta che inserisco la smartcard e vedo il canale..bene bene.
Del Morgan's mi sapete dire qualcosa?Io su internet non ho trovato proprio nulla su questa marca...

jurcevbo ha scritto:
Del Morgan's mi sapete dire qualcosa?Io su internet non ho trovato proprio nulla su questa marca...

Ti consiglio di non prendere in considerazione Decoder "sconosciuti" il vantaggio di comprare una prodotto supportato, ti permette di avere notizie sul buon o malfunzionamento e inoltre di avere sempre liste canali aggiornate che considerando la scomodità di dover sistemarsi da soli la propria lista canali non trovo una opzione da poco

quindi oltre al clark tech cosa mi consigliate?Ho visto un samsund dsb3000W con 2 viaccess e 2 ci...oppure degli humax VACi ACE ...questi si possono aggiornare in modo da fargli leggere le carte degli abbonamenti sky?

Possiedo un nextwave 2500 e un clark Tec 2100 e ti posso assicurare che non ci può stare nessun paragone, il Clark è superiore al 100%:evil5: fino a poco tempo fà ho avuto anche un chosip 5300 nulla a che vedere con il "piccolo grande" mostro:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso