Domanda su disdetta SKY

Burchio ha scritto:
lo so che l'hanno ricevuta...ma non possono ritenerla valida. sempre per portare esempi ho cambiato l'intestatario e indirizzo dell'abbonamento rai(che come sappiamo i soldi vanno all'agenzia delle entrate)...ho compilato un modulo trovato sul web...dopo mi è arrivata una raccomandata da loro con dentro un modulo da compilare x quel che mi serviva...neanche a dirlo...il modulo da LORO inviatomi è IDENTICO a quello che gli ho mandato io (solo che il mio era compilato in originale su un modulo vuoto da me fotocopiato) inoltre magicamente il nuovo modulo da compilare...è arrivato AL NUOVO INDIRIZZO e non al vecchio.

Questa non è più scienza... abbiamo fatto il salto e ci ritroviamo nella fantascienza...:eusa_wall:
It's a wonderful world!!!:D

flavio1 ha scritto:
Il problema con la PEC e' che la lettera che si manda, per esempio un pdf, dovrebbe essere anche firmata digitalmente, bisogna cioè avere una firma digitale che ha un costo annuale anche questa...

non è vero, ti garantisco che basta mettere nero su bianco in stampatello nome e cognome del disdettante, sempre andata a buon fine la disdetta non solo la mia ma anche a nome di suocero moglie e cognato con una sola pec registrata e quindi anche il costo della pec è ampiamente ripagato che costa 5 euro all'anno su aruba

ciao

flavio1 ha scritto:
Il problema con la PEC e' che la lettera che si manda, per esempio un pdf, dovrebbe essere anche firmata digitalmente, bisogna cioè avere una firma digitale che ha un costo annuale anche questa...
Non sapevo ci volesse anche la firma digitale.

cassiodoro70 ha scritto:
... la PEC funziona.
Disdetta accettata nello stesso giorno in cui ho inviato la disdetta tramite PEC (posta certificata). Loro hanno l'indirizzo PEC.

Cassio

Senza mandare la raccomadata A/R ?

ragazzi, ma diciamo sempre le stesse cose:eusa_wall: : per la disdetta (così come il recesso anticipato) serve o lettera raccomandata Ar, o pec valida per rapporti con i privati.
Tutto il resto è aria fritta.

Indietro
Alto Basso