Domanda su easy pay

77simone

Digital-Forum New User
Scusate se apro questo topic...che a molti risultera' inutile....ma ho bisogno di una informazione e la chiedo a voi tutti che siete molto esperti in materia.....

ho una tessera easy pay e ho diritto alla visione di premium cinema ma non al calcio.......

stasera ci sara' Milan-Juventus e vorrei farla vedere a mio padre...sapete se posso comprare il singolo evento...sempre con l'addebito sulla mia carta di credito?

vi ringrazio per l'info e mi scuso ancora per aver aperto questo topic "inutile"

Per quanto io sappia,no;ma è meglio che siano gli esperti a parlare! :D

77simone ha scritto:
ho una tessera easy pay e ho diritto alla visione di premium cinema ma non al calcio.......

stasera ci sara' Milan-Juventus e vorrei farla vedere a mio padre...sapete se posso comprare il singolo evento...sempre con l'addebito sulla mia carta di credito?
Devi per forza acquistare una ricarica e poi attivarla tramite numero verde 800.303.404. Puoi acquistare la ricarica anche con carta di credito, tramite questo stesso numero.
Una volta ricaricata la tua tessera, potrai selezionare l'evento, al costo di 8 €, sintonizzandoti su "Premium Calcio" pochi minuti prima del fischio d'inizio del match. ;)

nicola84 ha scritto:
Devi per forza acquistare una ricarica e poi attivarla tramite numero verde 800.303.404. Puoi acquistare la ricarica anche con carta di credito, tramite questo stesso numero.
Una volta ricaricata la tua tessera, potrai selezionare l'evento, al costo di 8 €, sintonizzandoti su "Premium Calcio" pochi minuti prima del fischio d'inizio del match. ;)

approfitto della tua competenza per risolvere un mio problema: ho una carta ricaricabile con 22 euro scadente 30-6-2010 e volevo acquistare 7gg calcio a 20 euro. Procedo con la procedura standard fino alla digitazione del PIN. a questo punto la voce al telefono continua a ripetermi....digitare PIN.......digitare PIN......poi cade la linea e non ho acquistato nulla. Cosa è successo? la tessera è scaduta?

scusa airone, ma perchè non compri tuttopremium allo stesso prezzo fino al 30/06/2010?

si può acquistare con la prepagata?
Ho scoperto che la mia tessera oggi non è attiva! che vuol dire? ho perso il mio credito? per riattivarla devo chiamare il call center o lo posso fare via internet essendo registrato?

airone44801 ha scritto:
si può acquistare con la prepagata?
Ho scoperto che la mia tessera oggi non è attiva! che vuol dire? ho perso il mio credito? per riattivarla devo chiamare il call center o lo posso fare via internet essendo registrato?
Devi chiamare il call center e farti attivare l'offerta dall'operatore. I 20 € saranno scalati dal credito residuo della tessera.

In alternativa, acquista una ricarica da 20 € e poi riattiva la tessera da qui.
Però, in questo secondo caso, ti rimarranno cmq i 22 € sulla tessera. ;)

Indietro
Alto Basso