ForzaNapoli
Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, vorrei porvi un quesito: ho la necessità di avere 3 stanze servite di connessione satellitare, la sala con mysky e attualmente ho già 2 discese, la camera con un futuro decoder hd con un solo cavo sat in fine la cucina con un ulteriore decoder hd e il suo relativo cavo. Attualmente l'illuminatore che ho è quello a 4 uscite, quindi 2 vanno in sala, 1 in camera e 1 in cucina. Devo però cambiare il decoder in cucina con un mysky e quindi mi servirebbe un ulteriore cavo ma l'illuminatore ne ha solo 4 e tutte impegnate. Vorrei sostituire lnb attuale con quello sky scr, quindi collegare all'uscita singola la camera, poi tramite l'uscita scr vorrei splittarla con un partitore a 4 uscite, quindi a due di queste ci collegherei il mysky della sala che attualmente ha 2 discese e le altre 2 uscite le vorrei unire con un diseqc (2in e 1out) per utilizzare il cavo che va in cucina per poi sdoppiarlo con un semplice splitter (1in e 2out) che vanno dietro al mysky. Sono stato chiaro? Si può fare? Oppure avete altre soluzioni? Grazie per l'attenzione.