Domanda su possibile recesso anticipato

causeperse

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti.
Premesso che sono un vecchio abbonato sky con decoder in comodato d'uso e che a luglio 2008 ho rinnovato l'abbonamento aderendo alla promozione full per sei mesi a 26 euro al mese ed i successivi sei mesi avrò base+1 pacchetto a costo intero.
Ora, visto che la promozione full a 26 euro mi scade a fine febbraio, la mia domanda è:
Posso interrempore l'abbo anticipatamente o devo per forza arrivare a luglio 2009????
Grazie.

causeperse ha scritto:
Posso interrempore l'abbo anticipatamente o devo per forza arrivare a luglio 2009????

Prova a chiedere al Contatta di Sky quanto devi pagare la penale... specifica che hai intenzione di disdire per problemi economici, che quei 70 euro circa sono troppi... chissà se ti offrono qualche pacchetto gratuito... :D

causeperse ha scritto:
Salve a tutti.
Premesso che sono un vecchio abbonato sky con decoder in comodato d'uso e che a luglio 2008 ho rinnovato l'abbonamento aderendo alla promozione full per sei mesi a 26 euro al mese ed i successivi sei mesi avrò base+1 pacchetto a costo intero.
Ora, visto che la promozione full a 26 euro mi scade a fine febbraio, la mia domanda è:
Grazie.
Puoi disdire anticipatamente ma devi pagare i costi dell'operatore e rimborsare gli sconti per i primi 6 mesi che hai usufruito.

classico esempio per cui devi pagare anche lo sconto fruito oltre 11.44 euro di penale

alfry ha scritto:
Puoi disdire anticipatamente ma devi pagare i costi dell'operatore e rimborsare gli sconti per i primi 6 mesi che hai usufruito.

Se è così mi conviene tenermi il mio abbonamento a mondo+sport per i restanti 6 mesi.

Indietro
Alto Basso