Domanda su sky hd... semplice semplice

snakers09

Digital-Forum Master
ragazzi volevo chiedervi... se uno attiva sky HD o ha attivo già sky HD e mette la tessera nel decoder SD che quando vai su un canale esce l'immagine di sky HD ecc ecc quando poi inserendo la scheda sky HD vede sul canale HD? ovviamente in SD...

snakers09 ha scritto:
ragazzi volevo chiedervi... se uno attiva sky HD o ha attivo già sky HD e mette la tessera nel decoder SD che quando vai su un canale esce l'immagine di sky HD ecc ecc quando poi inserendo la scheda sky HD vede sul canale HD? ovviamente in SD...
Se metti la scheda dove è attivato l'Hd su un decoder SD, non vedi i canali Hd, ma il canale in versione SD.
I canali in hd, non li vedi per niente, perchè nel decoder sd, anche se metti la scheda attivata Hd, non memorizza il numero del canale dove sono sistemati

quindi anche mettendo la mia scheda HD in un decoder SD e vado nel canale hd niente vabbè :D fa nulla :D grazie :D

snakers09 ha scritto:
quindi anche mettendo la mia scheda HD in un decoder SD e vado nel canale hd niente vabbè :D fa nulla :D grazie :D
non li vedi per 2 motivi:
non sono presenti in lista
pure se fossero presenti,non si vedrebbero perchè hanno codifica in MPEG-4 che il decoder non ha;)

agostino31 ha scritto:
non li vedi per 2 motivi:
non sono presenti in lista
pure se fossero presenti,non si vedrebbero perchè hanno codifica in MPEG-4 che il decoder non ha;)
ah ok pensavo che si vedevano cmq in qualità normale... ma vabbè fa niente :D

io ho abbonamento no hd,se io mi compro il mysky nuovo da un privato ,lo posso usare normalmente (registrare ,vedere,ecc )e non i canali hd oppure bisogna attivare qualcosa al call center?

mai comprare il mysky da privati. il mysky viene dato in comodato d'uso da sky, quindi è di sua proprietà. inoltre deve essere attivato ;)

Ci vuole il MySkyHD e comunque bisogna attivare l'HD sulla carta.
Ad ogni modo non so dirti se puoi farlo prendendo un decoder da un privato 8se il decoder è HD ovvio); spero che qualche amico forumista possa esserti più di aiuto su questo aspetto.

Edit: vedo che ha risposto Pietro!! ;)

sull'attivazione non sò ma sicuramente si può avere il decoder di proprietà,comunque grazie

rudi66 ha scritto:
sull'attivazione non sò ma sicuramente si può avere il decoder di proprietà,comunque grazie

MySkyHD di proprietà??? Quasi sicuramente sarà di DUBBIA provenienza... Occhio a fare ste cose

rudi66 ha scritto:
io ho abbonamento no hd,se io mi compro il mysky nuovo da un privato ,lo posso usare normalmente (registrare ,vedere,ecc )e non i canali hd oppure bisogna attivare qualcosa al call center?
compralo, poi chiami sky per attivare il servizio... cosi mentra gli dai il seriale al telefono loro ti mandano una pattuglia della polizia a casa a prenderti.... ma come vi vengono in mente certe cose????Sky non vende decoder MYSKY e MYSKYHD a nessuno....quindi se non li vende, qualcuno li ruba :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso