Domanda su SKY HD

felinox ha scritto:
SkyUK a 5 TP solo per L'HD.
11720 H, 11.798 H, 12324 V, 12344 H, 12363 V
Sulla frequenza 12324V trasmettono conteporaneamente solo 3 canali
Discovery HD e Sky Arts il terzo canale dalle 9 alle 22 è un promo e dalle 22 alle 9 diventa Sky Box Office HD2.
NB. discovery HD ora ha un bitrate medio di 16,5 Mbit.
Invece sulla frequenza 12344 ora ci sono solo 2 canali:
Sky One hd ( bitrate medio 19 MBit) e Sky Movies HD 1 (bitrate medio 18 mbit)
La frequenza 11720H è utilizzata da premiere e neanche per trasmettere in hd..

dovevuoiandare ha scritto:
La frequenza 11720H è utilizzata da premiere e neanche per trasmettere in hd..

Guarda che SKY UK trasmette su Astra2A,2B,2D 28.2°East e non su Astra19.2°East dove invece trasmette Premiere :eusa_wall: :eusa_wall:

Stavolta ti quoto con piacere:

per cortesia evitiamo di scrivere caxxate!

Dingo 67 ha scritto:
Guarda che SKY UK trasmette su Astra2A,2B,2D 28.2°East e non su Astra19.2°East dove invece trasmette Premiere :eusa_wall: :eusa_wall:

Stavolta ti quoto con piacere:
Si, hai ragione!
Ho anche verificato, che effettivamente nell'ultimo numero di eutelsat sky uk trasmette:
2 canali-sky sport hd 1 e sky sport hd 2 sulla frequenza 11720H
2 canali-nat geo hd e sky movies 9 dalle 18 alle 04.00 (part-time)
4 canali-discovery hd uk, skybox office hd2 dalle 22 alle 9 (part-time), sky retail hd info dalle 9 alle 22 (part-time), arts dalle 15 alle 01.00 (part-time) sulla frequenza 12324V.
4 canali-sky box office hd1, sky one uk, sky movies 10 dalle 18 alle 04.00 (part-time), pream plus sulla frequenza 12.344H.
2 canali- history channel hd e nat geo channel hd uk sulla frequenza 12363V.
Perciò in totale il numero di canali è 14, anche se 4 non tramsettono 24 ore su 24.
Si quindi avete ragione, sono 2 canali per ogni frequenza, ammetto il mio errore e chiedo scusa!
In ogni caso ora sky utilizza solo la frequenza 11996V per l'hd con 4 canali 24 su 24, ma in un futuro prossimo verrà attivata anche la frequenza 11466H dove potrebbero approdare nuovi canali o spostare quelli già esistenti.
Bye

In ogni caso ora sky utilizza solo la frequenza 11996V per l'hd con 4 canali 24 su 24, ma in un futuro prossimo verrà attivata anche la frequenza 11466H dove potrebbero approdare nuovi canali o spostare quelli già esistenti.
Bye
Ora non so quanti canali abbiano intenzione di attivare nei prossimi mesi, però credo sia meglio non esagerare dato che al momento attuale l'ideale sia avere tre canali per trasponder numero che permetterebbe di arrivare piu o meno ai fatidici 16/17Mbps necessari per garantire un ottima qualita :eusa_think:

Naturalmente questa è la mia opinione di appassionato che predilige la qualità alla quantità ;)

Io mi abbonerei a SKY HD se avessero i sottotitoli...

Dingo 67 ha scritto:
....al momento attuale l'ideale sia avere tre canali per trasponder

Per favore non scriviamo caxxate :) ehehehe
si scrive transponder (parola molto cara a Lapuccio) e non trasponder.

Ciao Dingo :)

Manca poco all'inizio della nuova stagione di calcio e ancora non si conosce l'offerta HD dedicata...:eusa_think: .....siccome stavo pensando all'offerta dei 99 € tutto incluso, sono indeciso dato che non vorrei sorprese:eusa_naughty: (es. partite di campionato e calcio estero su sport HD solo se abbonati al calcio).......

ursinho ha scritto:
Per favore non scriviamo caxxate :) ehehehe
si scrive transponder (parola molto cara a Lapuccio) e non trasponder.

Ciao Dingo :)

Perdonatemi tu e Vladimir Luxuria per la svista :D

Indietro
Alto Basso