Domanda su TELESYSTEM ZAPPER TS6000STEALTH

Simone81

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti,
ho visto questo decoder in negozio per vedere soltanto i canali in chiaro. Lo vorrei regalare ad alcuni parenti. Una domanda: con il decoder attaccato alla scart della TV riesco comunque a continuare a vedere la tv tramite analogico? O meglio....posso scegliere tramite i telecomandi se vedere in analogico o in digitale? Oppure per vedere l'analogico devo staccare il decoder dalla scart della TV?
Grazie,

Simone

Non devi staccare nulla ,puoi scegliere se usare il decoder o vedere con la tv i canali analogici.

Ma non devi staccare nulla ;)

Simone81 ha scritto:
Ciao a tutti,
ho visto questo decoder in negozio per vedere soltanto i canali in chiaro. Lo vorrei regalare ad alcuni parenti. Una domanda: con il decoder attaccato alla scart della TV riesco comunque a continuare a vedere la tv tramite analogico? O meglio....posso scegliere tramite i telecomandi se vedere in analogico o in digitale? Oppure per vedere l'analogico devo staccare il decoder dalla scart della TV?
Grazie,

Simone

Se vuoi vedere in digitale devi commutare il TV sulla sorgente in ingresso AV del decoder premendo il tasto 0 o il relativo tasto del telecomando del TV

ma l'antenna della tv va attaccata nel decoder.....nella presa analogica del televisore (dove prima era attaccata l'antenna di casa) non ci va niente?

grazie

Simone81 ha scritto:
ma l'antenna della tv va attaccata nel decoder.....nella presa analogica del televisore (dove prima era attaccata l'antenna di casa) non ci va niente?

grazie

Hai ragione.
Lo stealth ha solo l'ingresso per il cavo di antenna e non una uscita da collegare alla tv. Pertanto per poter vedere i canali in analogico sulla tv dovresti scollegare il cavo e collegarlo alla tv .... oppure procurarti un connettore-adattatore a "T", da inserire alla presa tv di casa, questo però ti può provocare una decadenza del segnale se lo stesso non è sufficientemente forte.

Indietro
Alto Basso