Domanda su validità dell'abbonamento sky

kazuyamishima

Digital-Forum Master
Supponiamo che io sia in possesso di un abbonamento a sky stipulato regolarmente in italia.Ipotizziamo che all'improvviso mi debba trasferire all'estero per un tempo piuttosto lungo e che quindi io abbia la necessità di far conoscere a sky questo mio cambio di residenza poichè dovrò portare il decoder sky con me all'estero.La mia domanda è appunto questa: posso fare quello che ho scritto qui sopra o se mi trasferisco all'estero sky mi annulla l'abbonamento e mi viene addebitata qualche penale?

sei un cittadino italiano?, paghi le tasse in italia?... peche' non puoi' avere sky a casa tua anche se sei in germania???..... non gli dire un ..... continua a pagare.....che a sky interessano solo i SOLDI....ciauzzzzzzzzzzzz :icon_wink:

Sky ha i diritti solo per la trasmissione sat in Italia perciò solo residenti in Italia possono sottoscrivere un abbonamento con Sky Italia.
Poi se ti porti il decoder all'estero ma continui a pagare penso nn gli freghi un emerito .... ( scusa il francese )

Occhio a dove vai però, potresti aver bisogno di un parabolone per prendere il segnale in maniera decente...

andresa ha scritto:
sei un cittadino italiano?, paghi le tasse in italia?... peche' non puoi' avere sky a casa tua anche se sei in germania???..... non gli dire un ..... continua a pagare.....che a sky interessano solo i SOLDI....ciauzzzzzzzzzzzz :icon_wink:

sì sono cittadino italiano.

ovviamente a sky non far sapere dove il decoder và a cadere....:D

se continui a far pervenire i pagamenti a Sky non ti devi preoccupare.:eusa_whistle:

quindi sky non deve sapere che la (scheda) và fuori dall'Italia.:icon_redface:

byby

Indietro
Alto Basso