Domanda su visione eventi registrati che non partono dall’inizio!

revo84

Digital-Forum Senior Master
Capita spesso che andando a rivedere un evento registrato, per esempio la seconda parte di master chef, invece di partire dall’inizio, la visione parte da molto avanti pur non avendo io mai iniziato quella puntata, come mai?
Grazie

Ultima modifica:
C'era un bug tempo fa sul sw dello skyQ (e a sto punto credo ci sia ancora) che se ti sintonizzavi sul canale a registrazione in corso, la registrazione riprendeva nel momento in cui ti sei sintonizzato sul canale.

Non so se mi sono fatto capire.

C'era un bug tempo fa sul sw dello skyQ (e a sto punto credo ci sia ancora) che se ti sintonizzavi sul canale a registrazione in corso, la registrazione riprendeva nel momento in cui ti sei sintonizzato sul canale.

Si grazie, quindi credo ci sia ancora! Allora bisognerà attendere la 190

Forse è una cosa voluta, lo Sky Q "pensa" che uno abbia guardato il programma fino a qual punto (anche andando per pochi secondi sul canale e/o per sbaglio) e allora successivamente ti propone di guardare cosa registrato non dall'inizio, ma da quel punto. In questi casi è molto comoda la ricerca vocale e basta dire "guarda dall'inizio". Certo che bisogna andare prima sulla locandina del programma registrato e fare ok per iniziare la riproduzione, e se si tratta di un evento sportivo che invece di partire dall'inizio parte da un punto a caso, qualche rischio spoiler c'è mentre uno gli dice di far partire la riproduzione dall'inizio. Mentre se non si è a casa e si tratta di registrazione programmate, non c'è alcun rischio perchè la visione dei programmi registrati partirà per forza dall'inizio.

E se non fosse un bug? ;)

Indietro
Alto Basso