• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda sui Simpson

S

snakeee

Volevo porvi una domanda , ho visto il sito mundoFOX e ho visto che loro sono arrivati alla 18esima stagione, noi a che siamo arrivati?
Ma le puntate inedite vanno sempre e solo su Italia 1 o anche su FOX?
Io ogni volta che vedo i simpson leggo sempre 4 stagione o massimo massimo 13esima stagione se non sbaglio.
Ma la FOX argentina è della 20th century FOX e Universal, e la nostra no?
Grazie ciao ciao
 
I simposon in sono arrivati alla 19°serie nei States, in Italia vediamo la 18 in questi giorni su Italia1 invece su Fox ci sono solo le prime 13. Sicuramente tra un paio di mesi (o anni) arriverano anke le altre.
 
tutto perchè i simpson gli ha comprati prima mediaset e quando scadono i contratti di esclusiva allora arrivano su sky
 
Burchio ha scritto:
tutto perchè i simpson gli ha comprati prima mediaset e quando scadono i contratti di esclusiva allora arrivano su sky
certo che però è il colmo, sono il programma più famoso della FOX e in Italia la FOX li fà vedere anni dopo la free tv.:eusa_naughty:
 
fabiopao ha scritto:
certo che però è il colmo, sono il programma più famoso della FOX e in Italia la FOX li fà vedere anni dopo la free tv.:eusa_naughty:
Sarà anche perché il canale FOX è arrivato dopo e perché incassa di più a vendere l'esclusiva sui canali free?
 
infatti, nonostante i simpson siano in replica, fanno ottimi ascolti:
Sui canali Fox da sottolineare tre puntate dei “Simpsons” in onda su Fox e Fox + 1: quelladelle 14.55 è stata seguita in media da 138.154 spettatori complessivi, quella delle 20.10 circa ha raccolto un ascolto medio complessivo di 126.949 spettatori, mentre quella delle 20.35 circa ha ottenuto nel complesso 153.613 spettatori medi.
 
Su italia1 farà almeno 20 volte quegli ascolti, e poi vi domandate dove vanno per prima gli episodi inediti?
 
forse non ti è chiaro che italia 1 è visibile da 25 milioni di telespettatori, mentre fox da 4 milioni...(12 potenziali..), poi fox è un canale tematico e gli ascolti si frammentano sui 100 canali sky...
 
cmq un po' qualunque replica su fox fa quei risultati (streghe csi settimo cielo...) diciamo che è il risultato normale di fox. evidentemente quel risultato è soddisfacente quindi i simposn rimangono lì...e anzi a volte aggiungono passaggi
 
pietro89 ha scritto:
forse non ti è chiaro che italia 1 è visibile da 25 milioni di telespettatori, mentre fox da 4 milioni...(12 potenziali..), poi fox è un canale tematico e gli ascolti si frammentano sui 100 canali sky...


Grazie che ci sei tu che mi 'illumini' con queste sconvolgenti notizie, grazie eh...
Comunque, tornando a cose più serie, il mio discorso si riferiva che forse a Fox america conviene di più vendere a Mediaset che ha più spettatori potenziali rispetto a quelli di fox italia.
 
GIOSCO ha scritto:
Sarà anche perché il canale FOX è arrivato dopo
Quindi è possibile che in un futuro saremo solo noi (abbonati SKY) a vedere le nuove stagioni per primi? Io temo invece che gira gira la mediset metterà a pagamento pure quelli (DTT)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stefa91 ha scritto:
Quindi è possibile che in un futuro saremo solo noi (abbonati SKY) a vedere le nuove stagioni per primi? Io temo invece che gira gira la mediset metterà a pagamento pure quelli (DTT)
Mai detto una cosa del genere: come ribadito anche da damien alla Fox conviene vendere i diritti ad altri che trasmetterli in anteprima da loro.

Così fanno più soldi. E non penso che Mediaset avrebbe interesse a mandare i Simpson in anteprima su Gallery: non saranno certo loro a far abbonare la gente... Quindi è bene lasciarli in chiaro.
 
Indietro
Alto Basso