Domanda sul setting...

mitsou

Digital-Forum New User
Ciao a tutti ! Per prima cosa permetetemi farvi a tutti voi auguri con le feste natalizzie e ringraziari tutti per il lavoro svolto, siete davero grandi...
Io da pocco che ho acquistato un Clarke Tech 3100 plus , prima avevo il Humax. Adesso con questi setting - per chi ha un impianto motorisato va benissimo, invece a me mi serve solo per 2 sateliti - Hotbird e Sirius, in futuro forse anche per Torr . La mia domanda e come posso estrare e editare solo quello che mi serve, ho provato Clarke Tech Editor, ma non capisco tanto, i canali li posso cancelare,spostare, invece i sateliti - per eliminare ???
Grazie mille a tutti, e scusate per il disturbo.

mitsou ha scritto:
Ciao a tutti ! Per prima cosa permetetemi farvi a tutti voi auguri con le feste natalizzie e ringraziari tutti per il lavoro svolto, siete davero grandi...
Io da pocco che ho acquistato un Clarke Tech 3100 plus , prima avevo il Humax. Adesso con questi setting - per chi ha un impianto motorisato va benissimo, invece a me mi serve solo per 2 sateliti - Hotbird e Sirius, in futuro forse anche per Torr . La mia domanda e come posso estrare e editare solo quello che mi serve, ho provato Clarke Tech Editor, ma non capisco tanto, i canali li posso cancelare,spostare, invece i sateliti - per eliminare ???
Grazie mille a tutti, e scusate per il disturbo.

Anche io ho la tua stessa necessità, con 13E e 39E. Dal Clarke tech ho cancellato tutti i canali. Poi ho fatto una scansione manuale di 39E (ho preferito non partire da un settings motorizzato perchè non c'erano tutti i canali che mi interessavano) e salvato i canali sulla chiavetta, portati al pc. Ho aperto Clarke Tech Editor con i canali salvati, li ho selezionati con il copia. Aprendo i settings 13E aggiornati, mi sono posizionato in fondo all'elenco dei canali e ho fatto incolla da clipboard, rimessi sul Clarke. I satelliti (tipo quelli "finti") non ho bisogno di cancellarli, ma nel caso fai CANC e spostando il mouse li riorganizzi.
Tutto liscio come l'olio.

Ciao

mitsou ha scritto:
Adesso con questi setting - per chi ha un impianto motorisato va benissimo, invece a me mi serve solo per 2 sateliti - Hotbird e Sirius, in futuro forse anche per Torr .

Benvenuto e buone feste ;)
Col Clarke Tech Editor puoi usare la funzione "importa" > "da web" dal menù "file", i canali di HotBird e Sirius

Gianni ha scritto:
Benvenuto e buone feste ;)
Col Clarke Tech Editor puoi usare la funzione "importa" > "da web" dal menù "file", i canali di HotBird e Sirius

Veramente bella questa funzione, mi era sfuggita!! Così posso partire dai settings del 13E ed eseguire l'importa via web di 39E, con la sicurezza che ogni nuovo canale mi viene importato ogni volta anche per il secondo satellite...

Grazie per la dritta

Prego ;)
Questa funzione consente di creare propi setting personalizzati anzichè scaricarli preconfezionati che magari non sempre corrispondono ai propi gusti.
Io la uso sempre per creare la lista "motorizzata"

Indietro
Alto Basso