Domanda sulla promozione calcio e sport gratis

Il Professore

Digital-Forum New User
Premetto che chiederò anche a Sky stessa, ma preferisco prima chiedere qui.

Vorrei abbonarmi a Sky per usufruire della suddetta promozione, ma non ho capito se dopo i mesi gratis posso levare tutti i pacchetti e pagare solo il minimo (che per me sarebbe news+intrattenimento+documentari).
In sostanza vorrei pagare 26 euro fino a 31/12 e poi 15 fino alla fine. E' possibile?

Domanda 2: la procedura di disdetta (dopo un anno) è una cosa "tranquilla" o c'è da sbattere la testa? In giro su internet ne ho lette di tutti i colori....

Grazie a tutti

Anche io ho attivato quella promozione e il tipo al telefono mi ha detto che allo scadere dei 6 mesi gratis si può scegliere cosa tenere, è anche vero che mi ha detto che mi avrebbe mandato il decoder HD ma così non è stato e ora mi chiedono 99 euro per il suddetto.:mad:

Extrema Ratio ha scritto:
Anche io ho attivato quella promozione e il tipo al telefono mi ha detto che allo scadere dei 6 mesi gratis si può scegliere cosa tenere, è anche vero che mi ha detto che mi avrebbe mandato il decoder HD ma così non è stato e ora mi chiedono 99 euro per il suddetto.:mad:

azz anche a te questo problema del decoder.. è successo anche ad un altro utente nell'altro thread.. ma l'hai fatta on line l'offerta?

Barco83 ha scritto:
azz anche a te questo problema del decoder.. è successo anche ad un altro utente nell'altro thread.. ma l'hai fatta on line l'offerta?

:D eri proprio tu l'altro utente :D e c'è anche jmaran..

Barco83 ha scritto:

No l'ho fatto telefonicamente perchè il tipo mi ha detto che le condizioni erano ugali e che la procedura sarebbe stata più rapida. Ora me ne pento....

anche a me diceva cosi.....grazie quando mi kiamerà e se voglio farlo che devo dire no grazie preferisco on-line che è sikuro che mi danno lhd gratis....e pensare che ci avevo pensato che mi voleva fregare ...

Il Professore ha scritto:
Premetto che chiederò anche a Sky stessa, ma preferisco prima chiedere qui.

Vorrei abbonarmi a Sky per usufruire della suddetta promozione, ma non ho capito se dopo i mesi gratis posso levare tutti i pacchetti e pagare solo il minimo (che per me sarebbe news+intrattenimento+documentari).
In sostanza vorrei pagare 26 euro fino a 31/12 e poi 15 fino alla fine. E' possibile?

Domanda 2: la procedura di disdetta (dopo un anno) è una cosa "tranquilla" o c'è da sbattere la testa? In giro su internet ne ho lette di tutti i colori....

Grazie a tutti

1) il minimo che puoi mantenere dopo i 6 mesi è mondo (26€) e non SKY SU MISURA (15 o 21 euro)

2) la procedura di disdetta è una cosa trasparentissima e chiarissima, bsta farlo almeno 30 gg. prima della naturale scadenza dell'abbo.

saluti

sr_sky ha scritto:
2) la procedura di disdetta è una cosa trasparentissima e chiarissima, bsta farlo almeno 30 gg. prima della naturale scadenza dell'abbo.

saluti

Salve,non mi è chiaro un punto, la naturale scadenza dell'abbo la quale è di 12 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto,parte da luglio o da gennaio quando si sceglie i pacchetti da tenere.Scusate spero di essermi spiegato.

per togliere gni dubbio accedi all'area faidate e li trovi la data di scadenza riconosciuta da sky

Indietro
Alto Basso