Domanda troppo tosta?

egiovanni85

Digital-Forum Master
Carissimi amici del forum volevo chiedervi se qualcuno puo consigliarmi un software per il mio ricevitore usb ibrido terrestre/digitale, che magari sia in grado di farmi eseguire dei test sul segnale dei singoli programmi tipo ricerca manuale per canale o per frequenza.
Grazie in anticipo per chi vorra aiutarmi.

egiovanni85 ha scritto:
Carissimi amici del forum volevo chiedervi se qualcuno puo consigliarmi un software per il mio ricevitore usb ibrido terrestre/digitale, che magari sia in grado di farmi eseguire dei test sul segnale dei singoli programmi tipo ricerca manuale per canale o per frequenza.
Grazie in anticipo per chi vorra aiutarmi.
sull'analogico si può far poco, per il digitale puoi far qualcosa con DvbDream, ma se ti occorrono analisi più approfondite c'è un'altro programma che devo cercare, ma non so se ne vale la pena, perchè fra l'altro è a pagamento, quali funzioni ti occorrono?

Bhe anche se è a pagamento non fa niente, almeno per cultura personale e poi in base al prezzo saprei anche se mi vale la pena comperarlo.

egiovanni85 ha scritto:
Bhe anche se è a pagamento non fa niente, almeno per cultura personale e poi in base al prezzo saprei anche se mi vale la pena comperarlo.
sì, ma ti faccio un'esempio, se vuoi vedere il bitrate o simili va già bene DvbDream, cmq a casa ti cerco il nome....

Indietro
Alto Basso