Domanda......

Se7en ha scritto:
sicuramente perchè sulla card non ti hanno mandato l'impulso per l'attivazione dei canali hd e inoltre anche se te lo mandassero, col decoder in sd non li vedresti comunque, lo farà il tecnico quando verrà da te.

http://www.sky.it/corporate/pagine/...skyhd/assistenza_elenco_decoder_myskyhd.shtml
qui trovi tutti i myskyhd che distribuisce sky con i relativi manuali e quindi anche le dimensioni.
gli ultimi 2 in basso sono quelli che danno ora per la maggiore e sono i più recenti.
se per caso ne trovi uno che soddisfa le tue esigenze in particolare, fallo presente al tecnico quando ti contatterà per prendere l'appuntamento poichè se ce l'ha in magazzino dovrebbe riuscire a farti il favore. ;)

1- Quindi alla consegna del decoder da parte del tecnico, sky automaticamente mi mandera' l'impulso con anche i canali hd.....giusto?????

2- Quale decoder, di quella lista, mi consigli chiedere ? Quale' quello migliore???

1 - sì. il tecnico da casa tua telefonerà a sky e mentre è da te si attiverà tutto. il tecnico non deve andar via se non hai tutto attivo.

2 - non ce n'è uno migliore. i software sono praticamente identici. a me piace molto il mio (in firma) perchè è piccolo e non mi ha mai dato problemi, sugli altri non so. prova a leggere le discussioni in rilievo in questa sezione con i giudizi dei vari utenti, così ti fai un'idea, in alternativa leggi le istruzioni con le dimensioni al link che ti ho inviato ;).

Se7en ha scritto:
1 - sì. il tecnico da casa tua telefonerà a sky e mentre è da te si attiverà tutto. il tecnico non deve andar via se non hai tutto attivo.

2 - non ce n'è uno migliore. i software sono praticamente identici. a me piace molto il mio (in firma) perchè è piccolo e non mi ha mai dato problemi, sugli altri non so. prova a leggere le discussioni in rilievo in questa sezione con i giudizi dei vari utenti, così ti fai un'idea, in alternativa leggi le istruzioni con le dimensioni al link che ti ho inviato ;).

Buongiorno e grazie per le tante risposte che mi hai dato in queste ore......sei stato paziente e puntualisssimo...
Ho un ultimo dubbio sul my sky hd:
Mi servirebbe sapere se ha 2 uscite scart ma mi sembra di no...giusto?
Come posso fare per ricavarmene un'altra??????????

di nulla ;)

:eusa_think:
effettivamente il mio ne ha 2... anche se non le ho collegate alla tv, ma vedo tutto direttamente dall'hdmi (se hai la tv in hd è l'unico modo per vedere l'alta definizione).
comunque nel caso in cui fosti costretto ad usare 2 scart puoi acquistare a parte quei "bagagli" che non sono altro degli switch (una specie di ciabatta con molte scart in ingresso e un interruttore per commutare il segnale).

Se7en ha scritto:
di nulla ;)

:eusa_think:
effettivamente il mio ne ha 2... anche se non le ho collegate alla tv, ma vedo tutto direttamente dall'hdmi (se hai la tv in hd è l'unico modo per vedere l'alta definizione).
comunque nel caso in cui fosti costretto ad usare 2 scart puoi acquistare a parte quei "bagagli" che non sono altro degli switch (una specie di ciabatta con molte scart in ingresso e un interruttore per commutare il segnale).
...quindi mi sono sbagliato,hanno 2 uscite scart?

no, il mio ha 2 scart, forse i più nuovi ne hanno una sola... nel manuale delle istruzioni dovrebbe dirti tutto. ;)

Ciao a tutti ho bisogno una info sul my sky hd.....io ho l'impianto con scr,nel caso volessi portare il decoder in vacanza dove' c'e un'impianto normale con un lnb io riesco lo stesso a vedere sky ovviamente senza registrare ma almeno lo utilizzo

alias70 ha scritto:
Ciao a tutti ho bisogno una info sul my sky hd.....io ho l'impianto con scr,nel caso volessi portare il decoder in vacanza dove' c'e un'impianto normale con un lnb io riesco lo stesso a vedere sky ovviamente senza registrare ma almeno lo utilizzo

Si e puoi anche fare una registrazione alla volta. Dovrai cambiare le impostazioni sul decoder da SCR ad lnb.

Indietro
Alto Basso