Domanda??

milanissimo

Digital-Forum Senior
Ho a casa un antenna centralizzata...cioè quella che alimenta tutto il palazzo........poi ho un amplificatore di segnale fracarro con la spina , ......x mettere l'antenna in un altra stanza attraverso una deviazione mi serve questo amplificatore??? O quest'antenna centralizzata è gia amplificata??'

Ultima modifica:
L'antenna centralizzata avra' la sua amplificazione ma se hai un amplificatore dentro casa probabilmente il segnale che arriva sara' basso e necessita di ulteriore amplificazione.
Hai una sola presa TV a casa? Se ne devi aggiungere una seconda dovrai ripartire dall'alimentatore per portare un cavo alla seconda stanza; se l'impianto e' centralizzato devi per forza attaccarti alla calata dentro casa tua, mica puoi attaccarti direttamente all'antenna!

...

Di presa tv ne ho solo una......E' un amplificatore con la presa che avevio comprato a palermo...ma sono indeciso se regalarlo o salirmelo su...Mi serve??

Fammi capire meglio: cosa intendi con "salirmelo su"? La seconda presa sarebbe in un piano superiore o devi cambiare casa?
Se devi cambiare casa la situazione in casa nuova sara' diversa da quella attuale.

Portarmelo nella nuova casa che ho al nord...in questa casa ho solo una presa tv ....e volevo sapere se mi serviva questo amplificatiore....che è con la presa

Se non vai nella casa nuova non lo saprai mai se serve o meno. Un amplificatore messo su un impianto con segnale buono alla presa senza di esso puo' solo peggiorare la situazione; non e' detto che piu' amplifichi meglio e'... anzi spesso e' il contrario. Se lo devi buttare portatelo dietro ma prima prova l'impianto a casa nuova.

Indietro
Alto Basso