Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
avendo installato, su richiesta del sistema all'apertura di un file pdf, l'adobe alla versione 6.0.1, mi chiedevo se quella precedentemente installata sul mio computer, la 5.0, può essere disinstallata; grazie
In teoria SI anche se dovevi prima disinstallare la vecchia versione e poi installare la nuova.
Fai solo attenzione a non disinstallare le DLL condivise altrimenti la nuova versione potrebbe non funzionare e dovresti re-installarla.
infatti ho disinstallato la 5.0, ma nell'aprire un file pdf ho notato che la nuova aveva qualche problema; volendo quindi rimuoverla del tutto, prima di reinstallarla, ho cercato di farlo attraverso il pannello di controllo/installazione applicazioni solo che dopo aver cliccato sull'opzione "rimuovi" mi si è aperta una finestra che oltre alla rimozione del programma prevedeva il ripristino eventuale di file mancanti e così facendo tutto è tornato regolare; grazie.
Quando si pasa da una versione all'altra tipo dalla 6 alla 7 ecc..... conviene sempre disinstallare quella vecchia.
Inoltre assicuratevi che venga eliminata la cartella di installazione che il 90% rimane e dentro rimangono alcuni file.
Vale per tutti i programmi,quando rimuovete un programma usando il pannello rimuovi ,poi verificate a mano che sia stata eliminata la relativa cartella del programma.