S
snakeee
Mi faccio mille domande nella vita e non riesco ad avere risposte
, ma mi chiedo perchè SKY non fà niente per migliorare la sua offerta (già l'avrò fatta mille volte sta domanda)? E' vero alcuni canali non sono autonomamente gestiti da SKY , ma perchè non li sollecita ai fini di migliorare quei canali? Eppure fanno parte della sua offerta! Sarebbe bello avere un canale come FX , che trasemtte telefilm inerenti al mondo maschile , rubriche di motori o di donne che tanto amano gli uomini , metterci dei film sempre inerenti al tema (ma non quelli di lino banfi o paolo villaggio , per l'amor di dio rispetto a loro). Fantozzi 2000, la studentessa l'hanno replicato tante di quelle volte che ho imparato a memoria tutti i passaggi del film. Ma se proprio non si hanno risorse per migliorarlo , perchè non lo cancellano. Perchè FOX ha rinnovato la grafica nel bumper pubblicitario , ma non nella presentazione dei programmi, o nella presentazione del canale? Perchè non si và a migliorare Hallmark? Perchè SKY non mette i vari FOX+1 vicino ai rispettivi canali d'origine? Perchè non aprono SCI-FI , eppure c'è in quasi tutti i paesi (germania pure)? Perchè non viene ampliata l'interattività (che su stream c'è n'era parecchia)? Sarebbe bello avere un portale interattivo (come sky active di sky uk) con vari servizi interattivi di guida tv, e tant'altro. Se è un problema di decoder , perchè non ne creano uno nuovo! Perchè SKY TG 24 non adotta gli ultimi sistemi di tecnologia (come adirittura ha fatto il TG5) come le telecamere in HD , grafica tridimensionale? Eppure è stato premiato come TG dell'anno! Perchè non si fà una rivisitatina ai canali discovery che sembrano appartenere ognuno ad una casa diversa (tranne TRAVEL E LIVING e REAL TIME)?
Sò che tutti questi problemi non sò direttamente relativi a SKY ....ma i vertici si SKY si potrebbero muoversi per migliorare le parti dove si perde acqua (qualità scarsa, canali MTV con audio pessimo). Perchè non si fà di JIMMY l'HBO italiano? Perchè non si unisce SKY VIVO a SKY SHOW? Così si ha spazio e qualità visiva per crearne di nuovi (canali). Mi faccio mille domande su SKY. Ma gli mancano i finanziamenti per migliorare quello che davvero c'è da migliorare? Voi sapreste rispondermi GRAZIE

Sò che tutti questi problemi non sò direttamente relativi a SKY ....ma i vertici si SKY si potrebbero muoversi per migliorare le parti dove si perde acqua (qualità scarsa, canali MTV con audio pessimo). Perchè non si fà di JIMMY l'HBO italiano? Perchè non si unisce SKY VIVO a SKY SHOW? Così si ha spazio e qualità visiva per crearne di nuovi (canali). Mi faccio mille domande su SKY. Ma gli mancano i finanziamenti per migliorare quello che davvero c'è da migliorare? Voi sapreste rispondermi GRAZIE