marta_laura_9462
Digital-Forum Junior
come mai solo alcuni canali riescono a passare e altri no?? come mai solo i canali che nessuno guarda si vedono e si ha difficolta con rai e mediaset!"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, beh io non ne farei un discorso generalizzato, visto che io (come tanti altri) posso smentirti: da agosto e senza toccare nulla dell'impianto vedo bene rai e mediaset (tutti) e male soprattutto alcuni canali locali. Ci sono tantissime variabili* che fanno si che un canale si veda oppure no, poi è logico se non si vedono i mux nazionali uno si arrabbia un po', ma nel 99% dei casi la colpa è da ricercarsi nell'impianto di ricezione non a posto, ricordando purtroppo che in digitale non esistono le vie di mezzo tra il vedere bene e il non vedere quindi gli impianti che non sono prefetti avranno sicuramente problemi. La sezione tecnica del forum ne è la testimonianza.marta_laura_9462 ha scritto:come mai solo alcuni canali riescono a passare e altri no?? come mai solo i canali che nessuno guarda si vedono e si ha difficolta con rai e mediaset!"