Domanda...

franz48

Digital-Forum Junior
quando mi è stato installato il myskyhd mi hanno lasciato anche il vecchio decoder ma in che modo posso utilizzarlo se non ho la scheda da inserire? grazie

spostandoci la scheda che hai nel mysky. per avere una seconda smartard devi pagare e aderire a skyX2 o a multivision

cmq li lasciano solo xkè per loro sono vecchi e inutili e hanno un alto costo di smaltimento. lo lasciano a te che se lo butti in un campo...commetti un reato ma almeno sky nn paga lo smaltimento

Burchio ha scritto:
spostandoci la scheda che hai nel mysky. per avere una seconda smartard devi pagare e aderire a skyX2 o a multivision

cmq li lasciano solo xkè per loro sono vecchi e inutili e hanno un alto costo di smaltimento. lo lasciano a te che se lo butti in un campo...commetti un reato ma almeno sky nn paga lo smaltimento

ma dici che con la vecchia tessera di D+ si riescono a vedere i canali in chiaro?

franz48 ha scritto:
ma dici che con la vecchia tessera di D+ si riescono a vedere i canali in chiaro?

....ma i canali in chiaro li vedi anche senza scheda...

non sapevo che lasciassero il decoder sd, quindi devo presumere che se uno , al momento del cambio col nuovo myskyhd, ha ancora registrazioni sul decoder che deve ancora vedere lo può fare anche successivamente, giusto?

l'ho capito che ti lasciano il mysky sd ma quello che volevo sapere è se poi ho ancora la possibilità di vedere le registrazioni sul decoder una volta che ho installato il myskyhd

Tu puoi sempre levargli l'hard disk prima di consegnarlo, tanto certo non lo provano quando lo riporti e una volta consegnato non sei più responsabile per il decoder quindi non possono accusarti di averlo rimosso :D

ora nn esageriamo...se lo rimuovi...di chi sarà mai la colpa?

le registrazioni poi sono visibili solo dentro un altro mysky sd o hd.

Indietro
Alto Basso