• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

domande e dubbi su ct5000

henrymiller

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Marzo 2002
Messaggi
236
ciao a tutti

un caro amico svizzero mi ha regalato un abbonamento con scheda viaccess alla televisione svizzera.
la mia esperienza si basa su goldbox philips e pioneer e un clone strong 6155 ma ora mi piacerebbe passare ad una macchina piu sofisticata.
pensavo quindi al ct5000 ma avtrei alcune domande:
1. la scheda ufficiale della srg è leggibile dal ct5000 sulla card reader? oppure devo acquistare una cam specifica?
2. il mio impianto è un misto multifeed/motorizzato e nel mio cassetto avrei il sogno di una toroidale: il disecq del 5000 è compatibile con l'attuale disposizione e con una batterie futura di 16 o piu feed?
3. il mio televisore ha integrato il codec h264 per il digitale terrestre HD e quindi non necessito della versione combo: è ancora disponibile sul mercato la versione solo sat o devo necessariamente comprare un combo? e se è ancora disponibile la sola versione sat rischio di perdere qualcosa in termini di aggiornamenti (credo si chiamino P version) e di utilizzabilità (porte e caricamenti usb, ecc)?

vi ringrazio per una vostra opinione
cordiali saluti
henrymiller
 
1. Si, e aggiorna pure
2. Io ho il CT collegato a una toroidale e 16 LNB li gestisce prefettamente con il disecQ 1.1

ciao
 
grazie
sei stato gentilissimo
senti, mi sai rispondere anche per il dubbio del dtt hd ovvero avendolo già mi conviene la versione non combo (ammesso che sia ancora sul mercato) e se perdo qualcosa per gli eventuali aggiornamenti o/e utilizzabilità?
henrymiller
 
Ti conviene prendere la versione combo plus, anche perche puoi fare tranquillamente zapping tra i canali sat/dtt con un solo telecomando.
Il combo plus ha anche delle mogliorie hardware

Io prenderei il combo plus

ciao
 
Indietro
Alto Basso