Domande su questa retention ricevuta.

sì, è così...
dovresti poter passare a sky a 15.

mi è successa una cosa: sono passato a sky su misura dal 1 maggio.
oggi guardo nella sezione fai da te e imposto sport... però non completo l'aggiunta del pacchetto.
Torno sempre nel fai da te e questa volta sotto la voce sport c'è ''in omaggio per due mesi''... Beh, l'ho attivato...
Chissà se dipende dalla mia precedente selezione non finalizzata.. mah!

Coma ha scritto:
oggi guardo nella sezione fai da te e imposto sport... però non completo l'aggiunta del pacchetto.
Torno sempre nel fai da te e questa volta sotto la voce sport c'è ''in omaggio per due mesi''... Beh, l'ho attivato...

..se ti risultano ATTIVATI i canali SPORT,potrebbe essere il PRIMO CLAMOROSO :5eek: caso di pacchetto PREMIUM abbinabile al solo SKY SU MISURA...si attendono conferme.....da chi ne sa di più....!;)

Gigiilbullo ha scritto:
ma entro il 30 settembre 2008 puoi cmq scegliere qualsiasi pacchetto, anche il minimondo da 15 euro? così dovrebbe essere, mentre se non fai nulla avrai mondo+ cinema

si è così ;)

Coma ha scritto:
sì, è così...
dovresti poter passare a sky a 15.

Vedendo il tuo post sono andato a vedere sul mio fai da te e.... il link cè l'ho anch'io; e non sono ritornato come hai fatto tu. Si vede che è una promo che fanno a tutti i misuristi. Anch'io sono misurista dal 01 Maggio. Per adesso non attivo; non vorrei che ci fossero delle spiacevoli conseguenze.
Amici di Sky cosa mi suggerite? Che sia veramente una promo "misura + sport" ?

grazie e ciao

Ciao a tutti anke io, sono passato da MONDO a MISURA , e avendo il ticket CALCIO aquistato a gennaio 2008, dal primo maggio :crybaby2: "misurano" anche il ticket, con la scomparsa delle partite (incombeva il derby ),solito giro di telefonate , allo SKY CENTER e dopo molte attese, e arrabiature tutto :lol: risolto, altro ke due mesi gratis ai "misuristi".

scusate ma se uno ha sky su misura e aggiunge lo sport passa direttamente a mondo più sport e quindi a 36 euro, non ho capito qual è la novità

badboy ha scritto:
scusate ma se uno ha sky su misura e aggiunge lo sport passa direttamente a mondo più sport e quindi a 36 euro, non ho capito qual è la novità

Forse dal fatto che danno anche ai misuristi i due mesi gratis.
imho.

badboy ha scritto:

..scusa ma NON hai letto quanto ho scritto più sopra....:
.se risultano ATTIVATI i canali SPORT,potrebbe essere il PRIMO CLAMOROSO :5eek: caso di pacchetto PREMIUM abbinabile al solo SKY SU MISURA...si attendono conferme.....da chi ne sa di più....!;)

Il Bacco ha scritto:
.se risultano ATTIVATI i canali SPORT,potrebbe essere il PRIMO CLAMOROSO :5eek: caso di pacchetto PREMIUM abbinabile al solo SKY SU MISURA...si attendono conferme.....da chi ne sa di più....!;)

Ho provato ad entrare ma mi da solo l'opzione mondo + sport a 36 Euro.
Quindi passerei da misura a mondo+sport con il bonus di due mesi gratis.

Non ho visto l'opzione misura + sport e tantomeno il prezzo (ero andato lì per la curiosità del "nuovo" prezzo).

Da quanto visto la nuova opzione non esiste proprio....
Anch'io attendo conferme o smentite.

ciao

Ciao, aderendo al pacchetto Sport risulta ora
come Nuovo Pacchetto MONDO+SPORT .
quindi il misura + sport è rimandato..

ciao :)

Coma ha scritto:
Ciao, aderendo al pacchetto Sport risulta ora
come Nuovo Pacchetto MONDO+SPORT .
quindi il misura + sport è rimandato..

ciao :)

..ho capito....NULLA DI NUOVO allora...se aggiungi 1 pacchetto PREMIUM allo SKY SU MISURA, di default lo SKY SU MISURA diventa MONDO......:sad:

non credo esisterà mai un pacchetto premium più misura....

ciao a tutti :icon_rolleyes: speriamo almeno, che per noi misuristi, ci sia la possibilità, di acquistare i tickets , la signorina del call center mi è sembrata possibilista:5eek: :5eek: :5eek:

Indietro
Alto Basso