Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Coma ha scritto:mi è successa una cosa: sono passato a sky su misura dal 1 maggio.
oggi guardo nella sezione fai da te e imposto sport... però non completo l'aggiunta del pacchetto.
Torno sempre nel fai da te e questa volta sotto la voce sport c'è ''in omaggio per due mesi''... Beh, l'ho attivato...
Chissà se dipende dalla mia precedente selezione non finalizzata.. mah!
Gigiilbullo ha scritto:ma entro il 30 settembre 2008 puoi cmq scegliere qualsiasi pacchetto, anche il minimondo da 15 euro? così dovrebbe essere, mentre se non fai nulla avrai mondo+ cinema
Coma ha scritto:sì, è così...
dovresti poter passare a sky a 15.
mi è successa una cosa: sono passato a sky su misura dal 1 maggio.
oggi guardo nella sezione fai da te e imposto sport... però non completo l'aggiunta del pacchetto.
Torno sempre nel fai da te e questa volta sotto la voce sport c'è ''in omaggio per due mesi''... Beh, l'ho attivato...
Chissà se dipende dalla mia precedente selezione non finalizzata.. mah!
badboy ha scritto:scusate ma se uno ha sky su misura e aggiunge lo sport passa direttamente a mondo più sport e quindi a 36 euro, non ho capito qual è la novità
badboy ha scritto:scusate ma se uno ha sky su misura e aggiunge lo sport passa direttamente a mondo più sport e quindi a 36 euro, non ho capito qual è la novità
Il Bacco ha scritto:.se risultano ATTIVATI i canali SPORT,potrebbe essere il PRIMO CLAMOROSOcaso di pacchetto PREMIUM abbinabile al solo SKY SU MISURA...si attendono conferme.....da chi ne sa di più....!
![]()
Coma ha scritto:Ciao, aderendo al pacchetto Sport risulta ora
come Nuovo Pacchetto MONDO+SPORT .
quindi il misura + sport è rimandato..
ciao![]()