Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Coma ha scritto:mi è successa una cosa: sono passato a sky su misura dal 1 maggio.
oggi guardo nella sezione fai da te e imposto sport... però non completo l'aggiunta del pacchetto.
Torno sempre nel fai da te e questa volta sotto la voce sport c'è ''in omaggio per due mesi''... Beh, l'ho attivato...
Chissà se dipende dalla mia precedente selezione non finalizzata.. mah!
caso di pacchetto PREMIUM abbinabile al solo SKY SU MISURA...si attendono conferme.....da chi ne sa di più....!Gigiilbullo ha scritto:ma entro il 30 settembre 2008 puoi cmq scegliere qualsiasi pacchetto, anche il minimondo da 15 euro? così dovrebbe essere, mentre se non fai nulla avrai mondo+ cinema
Coma ha scritto:sì, è così...
dovresti poter passare a sky a 15.
mi è successa una cosa: sono passato a sky su misura dal 1 maggio.
oggi guardo nella sezione fai da te e imposto sport... però non completo l'aggiunta del pacchetto.
Torno sempre nel fai da te e questa volta sotto la voce sport c'è ''in omaggio per due mesi''... Beh, l'ho attivato...
Chissà se dipende dalla mia precedente selezione non finalizzata.. mah!

"misurano" anche il ticket, con la scomparsa delle partite (incombeva il derby ),solito giro di telefonate , allo SKY CENTER e dopo molte attese, e arrabiature tutto
risolto, altro ke due mesi gratis ai "misuristi".badboy ha scritto:scusate ma se uno ha sky su misura e aggiunge lo sport passa direttamente a mondo più sport e quindi a 36 euro, non ho capito qual è la novità
badboy ha scritto:scusate ma se uno ha sky su misura e aggiunge lo sport passa direttamente a mondo più sport e quindi a 36 euro, non ho capito qual è la novità
caso di pacchetto PREMIUM abbinabile al solo SKY SU MISURA...si attendono conferme.....da chi ne sa di più....!Il Bacco ha scritto:.se risultano ATTIVATI i canali SPORT,potrebbe essere il PRIMO CLAMOROSOcaso di pacchetto PREMIUM abbinabile al solo SKY SU MISURA...si attendono conferme.....da chi ne sa di più....!
![]()
Coma ha scritto:Ciao, aderendo al pacchetto Sport risulta ora
come Nuovo Pacchetto MONDO+SPORT .
quindi il misura + sport è rimandato..
ciao![]()