Domande Su Ricaricabile Premium

arabafenice74

Digital-Forum Junior Plus
Scusate l'ignorana in materia ma non ho capito come funge una scheda ricaricabile mediaset premium: mettiamo che sopra ho un importo di 100euro e che sia abbonato a premium gallery, se in un solo giorno volessi vedere diciamo 4 film quanto spenderei per ogni film?

Inoltre il credito mi verrebbe scalato all'acquisto di ogni singolo film giusto?

Grazie per i charimenti...

i film non si possono acquistare singolarmente! con l'abbonamento gallery vedi già tutti i film e telefilm.

solo le partite puoi aquistare singolarmente ;)

Supernino ha scritto:
i film non si possono acquistare singolarmente! con l'abbonamento gallery vedi già tutti i film e telefilm.

solo le partite puoi aquistare singolarmente ;)

Ciao Nino, senti e per mantenere l'abbonamento gallery quanto dovrei avere come minimo sulla scheda?

Quindi mi verrebbe scalato l'importo mese-mese pari all' intero abbonamento gallery mensile giusto? Forse no...

mi sa che non hai capito proprio come funziona mediaset premium

o acquisti pacchetti (con x euro vedi i canali fino al 30.06.2010) o fai l'easy pay, (a tempo indeterminato paghi una quota mensile)

io non ho capito che vuoi fare...

arabafenice74 ha scritto:
Scusate l'ignorana in materia ma non ho capito come funge una scheda ricaricabile mediaset premium: mettiamo che sopra ho un importo di 100euro e che sia abbonato a premium gallery, se in un solo giorno volessi vedere diciamo 4 film quanto spenderei per ogni film?

Inoltre il credito mi verrebbe scalato all'acquisto di ogni singolo film giusto?

Grazie per i charimenti...
Allora, se a te interessano solo film e serie tv, devi acquistare il pacchetto Gallery.
Per poterlo acquistare devi avere sufficiente credito sulla tua prepagata.
Il costo del pacchetto Gallery viene aggiornato di tanto in tanto via via che ci si avvicina alla scadenza del 30 giugno.
Se lo acquistassi oggi, ti costerebbe 109 euro ma magari tra qualche settimana il prezzo scende (ma lo utilizzeresti per meno tempo).
Hai già la prepagata? Se ce l'hai devi fare delle ricariche in modo da arrivare a quella cifra.
Se ti interessa anche il calcio, i prezzi cambiano ma la modalità è la stessa.
Ti invito comunque a visitare il sito www.mediasetpremium.it per conoscere meglio i dettagli.

No era solo in prospettiva visto che sono in fase di switch off, cmq grazie a tutti per i consigli.

Easypay mi sarebbe più comoda solo che vorrei pagare tramite bollettini postali e vedo che accettano solo CC bancario o carta di credito, se uno fa richiesta di pagare tramite CC postale c'è qualche possibilità?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso