Domande su Xdome 1000

A me invece non interessa sapere da dove arriva il segnale (non sono razzista :D ) ma interessa avere un ordinamento consono ai miei interessi televisivi ;)

Ad esempio ho nelle prime posizioni (tra il 10 e il 20) canali come RaiSport+, Rai News 24, RTL102.5 e DJ Television che sono satellitari.

dingo ma tu non hai Sky. Io si e la scheda non sta sempre nel mio decoder. Quindi non mi piace avere tutti i canali criptati nelle prime posizioni quando non c'è la scheda. Invece così ho il dtt separato e vedo tutto il chiaro ;)

Flask ha scritto:
dingo ma tu non hai Sky. Io si e la scheda non sta sempre nel mio decoder. Quindi non mi piace avere tutti i canali criptati nelle prime posizioni quando non c'è la scheda. Invece così ho il dtt separato e vedo tutto il chiaro ;)

Vedi, questo è il bello di non avere SKY :badgrin: :badgrin:

Io si e la scheda non sta sempre nel mio decoder. Quindi non mi piace avere tutti i canali criptati nelle prime posizioni quando non c'è la scheda.
Se con LCN attiva i canali sat partono dal numero 1000, come fai ad avere i canali criptati nelle prime posizioni; Allora si possono spostare lo stesso? (Io non l'ho mai attivata, perciò non so come funziona).

Biscuo non ho capito la tua domanda. Io proprio perché non voglio avere canali criptati insieme a quelli free ho attivato la lcn. Io in pratica solo quando ho la scheda Sky nel decoder suo i canali sat sennò uso il solo dtt ;) Se disattivassi la lcn invece avrei anche senza scheda sempre i canali di Sky a schermo nero tra i piedi.

Scusa, adesso ho capito, avevo letto male una tua risposta in un post precedente. ;)

Ciao

Ho letto in post precedenti che la samsung cam è compatibile con la codifica conax. Qualcuno sa se è possibile utilizzarla con la card mtv unlimited su astra? o devo comprare una cam diversa?

noel77 ha scritto:
Ho letto in post precedenti che la samsung cam è compatibile con la codifica conax.
A me risultano solo Nagra e Irdeto.

Lo avevo scritto io (del Conax), pensavo che Pangea criptava in Conax, invece ho scritto una cavolata perchè anche Pangea cripta in Nagravision!
Perciò come ha detto eragon, le codifiche supportate sono Nagra e Irdeto.

Ciao

ok grazie per la risposta. Comprerò una cam conax. Peccato perchè poteva essere molto comoda così ci utilizzavo pure una eventuale carta per mediaset premium, ma poco importa ;)

E perché non dovrebbe vedersi, tutte le Cam (SD) per il Dtt hanno lo stesso firmware, cambia solo l'adesivo della marca sulla Cam.

Indietro
Alto Basso