Domande tecniche su MySkyHD

TIKAL ha scritto:
La porta USB del MySkyHD non funziona, al massimo ci carichi l'iPod o cose del genere ma di certo non puoi fare lo scambio di dati.
Ciao ciao ;) ;)
in che senso ci carichi l'ipod... il myskyhd legge le key usb? quindi musica, video e foto?

col mio xò l'ipod nn si caricavano tutti...lo shuffle si...ma il touch no

ma l'hard disk del myskyhd sta sempre acceso anche quando il decoder è in stand-by?

altra domanda: siccome sopra il mysky ho dovuto mettere l'xbox pensate che rischio di combinare danno al mysky per surriscaldamento?

con il nuovo aggiornamento, l'hard disk si spegnerà quando il decoder sarà in standby. sarebbe buona cosa lasciare un pò di spazio, soprattutto sopra, per il mysky visto che ci sono fatte pure le fessure apposta...

pietro89 ha scritto:
con il nuovo aggiornamento, l'hard disk si spegnerà quando il decoder sarà in standby. sarebbe buona cosa lasciare un pò di spazio, soprattutto sopra, per il mysky visto che ci sono fatte pure le fessure apposta...
nuovo aggiornamento parli del "Versione Software 40.025.07"?
o una ancora più nuova?

diciamo che non avrei altra soluzione e quindi dovrei tenere l' xbox sopra il mysky, ma se mi dite che il rischio è altissimo cerco in qualche modo di risolvere

leggi tra gli importanti le novità della nuova versione del software...

nn è rischio mortale...ma è buona norma lasciare le vie di deflusso dell'aria calda...libere...

metti caso registri 2 cose su cineHD in contemporanea...il decoder avrà il suo bel da fare...e si surriscalderà

Burchio ha scritto:
leggi tra gli importanti le novità della nuova versione del software...

nn è rischio mortale...ma è buona norma lasciare le vie di deflusso dell'aria calda...libere...

metti caso registri 2 cose su cineHD in contemporanea...il decoder avrà il suo bel da fare...e si surriscalderà
ok grazie

Indietro
Alto Basso