Ciao a tutti!
Ho l'abbonamento Sky che scade il 1 Settembre 2011 volevo sapere è possibile comunicare già adesso che non ho alcuna intenzione di rinnovare l'abbonamento a fine contratto o se ancora è troppo presto?
Inoltre dato che sono ormai 6 gioni che non vedo Sky a causa di un disservizio (mi segnala che non arriva segnale dalla parabola) e che per avere un intervento da loro ho dovuto contattarli ben 3 volte, volevo sapere se è possible richiedere un qualche rimborso per disservizio o mancato intervento. Aggiungo che mi era stato accennato da un'operatrice dell'assistenza clienti che se passavano 7 giorni senza intervento (mi hanno fissato l'appuntamento per risolvere il problema a Lunedì ed a quel punto i giorni saranno 8) potevo richiederlo. A qualcuno risulta questa cosa?
Grazie in anticipo per le risposte.
Ho l'abbonamento Sky che scade il 1 Settembre 2011 volevo sapere è possibile comunicare già adesso che non ho alcuna intenzione di rinnovare l'abbonamento a fine contratto o se ancora è troppo presto?
Inoltre dato che sono ormai 6 gioni che non vedo Sky a causa di un disservizio (mi segnala che non arriva segnale dalla parabola) e che per avere un intervento da loro ho dovuto contattarli ben 3 volte, volevo sapere se è possible richiedere un qualche rimborso per disservizio o mancato intervento. Aggiungo che mi era stato accennato da un'operatrice dell'assistenza clienti che se passavano 7 giorni senza intervento (mi hanno fissato l'appuntamento per risolvere il problema a Lunedì ed a quel punto i giorni saranno 8) potevo richiederlo. A qualcuno risulta questa cosa?
Grazie in anticipo per le risposte.