• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domande varie su disdetta SKY e altro

ale15981

Digital-Forum New User
Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
14
Ciao a tutti!
Ho l'abbonamento Sky che scade il 1 Settembre 2011 volevo sapere è possibile comunicare già adesso che non ho alcuna intenzione di rinnovare l'abbonamento a fine contratto o se ancora è troppo presto?
Inoltre dato che sono ormai 6 gioni che non vedo Sky a causa di un disservizio (mi segnala che non arriva segnale dalla parabola) e che per avere un intervento da loro ho dovuto contattarli ben 3 volte, volevo sapere se è possible richiedere un qualche rimborso per disservizio o mancato intervento. Aggiungo che mi era stato accennato da un'operatrice dell'assistenza clienti che se passavano 7 giorni senza intervento (mi hanno fissato l'appuntamento per risolvere il problema a Lunedì ed a quel punto i giorni saranno 8) potevo richiederlo. A qualcuno risulta questa cosa?

Grazie in anticipo per le risposte.
 
1) Si, lo puoi fare gia adesso
2) Non sapevo di questa cosa, se la signorina al telefono ti ha detto cosi allora puoi anche provare a chiedere un rimborso...che ti spetta, visto che se spesso per rendersi liberi per un'appuntamento fa molta fatica
 
ale15981 ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho l'abbonamento Sky che scade il 1 Settembre 2011 volevo sapere è possibile comunicare già adesso che non ho alcuna intenzione di rinnovare l'abbonamento a fine contratto o se ancora è troppo presto?
Inoltre dato che sono ormai 6 gioni che non vedo Sky a causa di un disservizio (mi segnala che non arriva segnale dalla parabola) e che per avere un intervento da loro ho dovuto contattarli ben 3 volte, volevo sapere se è possible richiedere un qualche rimborso per disservizio o mancato intervento. Aggiungo che mi era stato accennato da un'operatrice dell'assistenza clienti che se passavano 7 giorni senza intervento (mi hanno fissato l'appuntamento per risolvere il problema a Lunedì ed a quel punto i giorni saranno 8) potevo richiederlo. A qualcuno risulta questa cosa?

Grazie in anticipo per le risposte.
Si puoi richiedere gia' da adesso la disdetta. Puoi anche omettere di specificare che vuoi che il contratto cessi il 1 settembre in quanto sky senza specificazione intende automaticamente che la disdetta abbia effetto a scadenza naturale.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso