Domandina su Sky calcio.

\|/ALALTA

Digital-Forum Junior Plus
Premetto che non ho mai avuto Sky ma che incomincio a pensarci sù, chiedo a voi abbonati se esiste un canale calcio simile a "diretta premium" cioè un canale dove si passano la linea tra campi ogni 2-3 minuti oppure quando viene segnato un gol.
Non intendo una schermata con tante finestre dove il pallone si vede a malapena.

Se esiste chiedo il numero canale Sky.
Esiste qualcosa di simile su Sky sport?

grazie e ciao a tutti

Sì, esiste (anzi, è MP che lo ha "copiato" da Sky), si chiama "diretta goal" ed è sul canale 205, incluso nel pacchetto Calcio. Funziona quando gioca la serie a, la serie b, e la champions (però in questo caso è accessibile solo agli abbonati Sport, o in payperview). Negli altri orari trasmette prevalentemente repliche di calcio (per gli abbonati al pacchetto Calcio).

Se esiste chiedo il numero canale Sky.
Esiste qualcosa di simile su Sky sport?

..per sky calcio il canale è il 205..:D
..per sky sport NON c'è!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Ultima modifica di un moderatore:
Il Bacco ha scritto:
..per sky calcio il canale è il 205..:D
..per sky sport NON c'è!:icon_rolleyes:

Il canale esiste per tutti :)

I calcio, attualmente, lo vedono per Serie A e B.
Gli sport, attualmente, per la sola Champions League.

Durante la settimana è aperto ai calcio per le repliche del campionato italiano.

GIOSCO ha scritto:
Il canale esiste per tutti :)

..ovviamente NON per chi ha il solo MONDO....o MONDO+CINEMA!:icon_rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore:
:D :D postrebbero introdurlo su Sky cinema... così si risparmierebbe lo zapping sfrenato che esiste a casa mia! Quale miglior automatismo per seguire quattro film contemporaneamente? :D :D

strepto ha scritto:
Sì, esiste (anzi, è MP che lo ha "copiato" da Sky), si chiama "diretta goal" ed è sul canale 205, incluso nel pacchetto Calcio. Funziona quando gioca la serie a, la serie b, e la champions (però in questo caso è accessibile solo agli abbonati Sport, o in payperview). Negli altri orari trasmette prevalentemente repliche di calcio (per gli abbonati al pacchetto Calcio).

ciao, una domanda da fresco abbonato sky, pacchetto in offerta, calcio, cinema,sport.
i programmi payperview sarebbero eventi dei vari pacchetti che possono acquistare in modo separato non abbonati o sono eventi speciali che ognuno deve pagare a parte?
es. io ho tutto, puo' essere che una partita di calcio o altro non la posso comunque vedere e la devo pagare al momento, o invece nel mio caso tutto cio' che e' in payp. lo vedo?
approfitto per un altra domanda...gli eventi "prima fila" non sono compresi nel pacchetto cinema ma vanno pagati separatamente? vedo che mi chiede di acquistare quando capito su quei canali...quindi sul pacchetto cinema offrono solo film di seconda serie o avanti nel tempo?
grazie

trinita73 ha scritto:
ciao, una domanda da fresco abbonato sky, pacchetto in offerta, calcio, cinema,sport.
i programmi payperview sarebbero eventi dei vari pacchetti che possono acquistare in modo separato non abbonati o sono eventi speciali che ognuno deve pagare a parte?
es. io ho tutto, puo' essere che una partita di calcio o altro non la posso comunque vedere e la devo pagare al momento, o invece nel mio caso tutto cio' che e' in payp. lo vedo?
approfitto per un altra domanda...gli eventi "prima fila" non sono compresi nel pacchetto cinema ma vanno pagati separatamente? vedo che mi chiede di acquistare quando capito su quei canali...quindi sul pacchetto cinema offrono solo film di seconda serie o avanti nel tempo?
grazie
Allora:

- in payperview puoi trovare vari eventi, alcuni sono disponibili anche in altri pacchetti (le parite di serie A sono comprese nel pacchetto calcio ma disponibili anche agli altri in PPV, le partite di champions sono nel pacchetto SPORT ma disponibili agli altri anche tramite PPV). Ci sono invece altri eventi (tipo il Wrestling in diretta) che è diponibile solo in PPV.

- per quanto riguarda i Prima Fila, invece, è vero quello che tu dici, cioè è una cosa a parte, quindi devi pagarli anche se hai il pacchetto Cinema. Nel pacchetto cinema non è che offrono film di "seconda serie" o avanti nel tempo, semplicemente Sky deve sottostare alle leggi della distribuzione dei film (che stabiliscono che l'iter di un film deve essere il seguente: Cinema -> DVD -> PPV Sky -> Cinema Sky -> TV free)

trinita73 ha scritto:
grazie

i canali dal 251 al 263 sono i canali specifici del pacchetto Calcio (ad eccezione della CL), chi non ha il pacchetto può acquistare le partite con diverse formule che vanno dalla partita singola, all'intero week-end, o turno di CL (se non hai sport)

i canali primafila sono in ppv per tutti, e offrono in anteprima (pochi mesi) film che quasi sempre vengono poi trasmessi nel pacchetto cinema.
nel pacchetto cinema ci sono le prime visioni che passano anche un anno prima della tv free, ma anche ovviamente film più datati

grazie per i chiarimenti...ora cerco un po' di districarmi tra i vari canali offerti che vedo essere tantissimi leggendo anche qui nel forum che vedo molto ben fatto e completo.

Indietro
Alto Basso