Domandone x Ercolino

aostatosta

Digital-Forum Senior
Buongiorno e buon lavoro, volevo chiederti se mi puoi spiegare dettagliatamente,xke' giuro ci sto sbattendo la testa ma no ho capito,come faccio ad aggiungere ulteriori canali senza stravolgere sempre (...che pa..e) la mia lista canali sul mio decoder dtt?
Il modello e' uno humax 3500 e colgo l'occasione x chiederti anche cosa ne pensi di questo apparecchio.....e' un pacco?
Un abbraccio e grazie.

Dovresti avere la ricerca manuale,non ricordo bene il memù di quel decoder

con la ricerca automatica una volta usciti i canali agganciati,basta che premi il tasto rosso invece che mi sembra quello verde(cioè aggiungi tutti),te li aggiungera singolarmente senza andare ad intaccare la tua lista...li salvi con il tasto ok ed è fatto...poi se vuoi ordianarli da te vai su menu...canale(è il primo della lista)lista canali(se nn sbaglio..sto andando a memoria) e fai scivolare\salire i vari canali secondo il numero che tu vuoi assegnare ad essi,li memorizzi con il tasto ok..ed hai fatto
con la ricerca manuale è uguale......... cmq non sei stato chiaro nella domanda,spero di aver capito cosa ti serviva
ciao

ps io l'ho avuto per una settimana ed è uguale come interfaccia grafica a quello che ho adesso cioè un tivubox sempre della humax..no non è un pacco se si tiene conto del rapporto prezzo\qualita'..vai tranquillo

Ultima modifica:
clanapoli ha scritto:
con la ricerca automatica una volta usciti i canali agganciati,basta che premi il tasto rosso invece che mi sembra quello verde(cioè aggiungi tutti),te li aggiungera singolarmente senza andare ad intaccare la tua lista...li salvi con il tasto ok ed è fatto...poi se vuoi ordianarli da te vai su menu...canale(è il primo della lista)lista canali(se nn sbaglio..sto andando a memoria) e fai scivolare\salire i vari canali secondo il numero che tu vuoi assegnare ad essi,li memorizzi con il tasto ok..ed hai fatto
con la ricerca manuale è uguale

ps cmq non sei stato chiaro nella domanda,spero di aver capito cosa ti serviva
ciao
Grazie questo volevo sapere! Quindi riepilogando:
una volta fatta la ricerca automatica se trovo un nuovo canale,lo salvo con il TASTO ROSSO e cosi lo trovo in fondo alla lista precedente e poi decido io dove inserirlo.........giusto??
Visto che sei sicuramente piu' informato di me,avendo la ricerca automatica dei canali, a cosa serve fare un ricerca manuale inserendo i singoli canali? Se non li ha trovati in modo automatico xke' dovrebbe trovarli in modalita' manuale?

aostatosta ha scritto:
Grazie questo volevo sapere! Quindi riepilogando:
una volta fatta la ricerca automatica se trovo un nuovo canale,lo salvo con il TASTO ROSSO e cosi lo trovo in fondo alla lista precedente e poi decido io dove inserirlo.........giusto??
Visto che sei sicuramente piu' informato di me,avendo la ricerca automatica dei canali, a cosa serve fare un ricerca manuale inserendo i singoli canali? Se non li ha trovati in modo automatico xke' dovrebbe trovarli in modalita' manuale?

si se trovi un nuovo canale che non hai nella lista che è nell'altro riquadro dei canali trovati cioè sulla destra del tv,(cioè per chiarire sulla sinistra ci sono i canali trovati e sulla destra i canali della tua lista)lo "salvi" con il tasto rosso,siccome il tuo decoder è aggiornato,automaticamente gli viene attribuito un numero(per lcn)tu comq lo porti nell'alto riquadro dove c'è la tua lista di canali con il tasto rosso,premi ok ed è fatto.....poi menu\canali\lista canali..e decidi dove metterlo...
in modalita manuale aggancia canali che normalmente facendo la ricerca automatica non prende..considera cmq che questi canali anche se agganciati e memorizzati si vedono a tratti...cioè a volte si ed altre no..:D

Ultima modifica:
clanapoli ha scritto:
...in modalita manuale aggancia canali che normalmente facendo la ricerca automatica non prende..considera cmq che questi canali anche se agganciati e memorizzati si vedono a tratti...cioè a volte si ed altre no..:D
ma in modalita' manuale ,devo impostargli il canale o anke la fequenza x fare una ricerca??????
Che decoder hai? io ho uno humax 3500,sai come'? e secondo te ho un segnale con qualita' sempre del 100% e un segnale fra il 70/80% come sono come parametri?

aostatosta ha scritto:
ma in modalita' manuale ,devo impostargli il canale o anke la fequenza x fare una ricerca??????
Che decoder hai? io ho uno humax 3500,sai come'? e secondo te ho un segnale con qualita' sempre del 100% e un segnale fra il 70/80% come sono come parametri?

si per la ricerca manuale devi impostare il canale o la frequenza corrispondente..tutte queste info le trovi sul buon sito ogtv....selezione la tua regione e la tua citta e ti da' la lista dei canali ricevibili......nb i canali in digitale hanno la sigla dvb(no dvd-h che sono per i tel).....
te l'ho detto ,ho avuto il tuo per un periodo ed adesso ho in tivubox............ti ho gia risposto' che per quello che costa(tu hai fatto l'offerta tutto calcio,vero?decoder piu calcio...)e per le sue prestazioni mettendole a rapporto è abbastanza buono..
il segnale dipende dal canale sintonizzato...cioè se stai su un canale premi menu sistema..rilevamento segnale e vedi che potenza e qualità ha....
spero di essere stato chiaro
ciao AOSTATOSTA:D :D ;)

clanapoli ha scritto:
(tu hai fatto l'offerta tutto calcio,vero?decoder piu calcio...)e per le sue prestazioni mettendole a rapporto è abbastanza buono..
no,l'ho preso a 99 euro + tessera mp con 10 euro xcio' ti kiedevo una piccola scheda tecnica di questo apparecchio,ma se non puoi,grazie lo stesso ;)

aostatosta ha scritto:
no,l'ho preso a 99 euro + tessera mp con 10 euro xcio' ti kiedevo una piccola scheda tecnica di questo apparecchio,ma se non puoi,grazie lo stesso ;)

ti ripeto che secondo me,che nn sono poi un tecnico ma solo un utilizzatore,lo reputo buono in rapporto al suo prezzo ed alle sue prestazioni......;)
cmq la casa produttrice ha detta di chi me lo ha venduto è una delle migliori
ciao aostatosta;)

aostatosta ho verificato che come dici tu facendo una ricerca automatica viene eliminata la lista dei canali..io faccio cosi' se ho bisogno di un nuovo canale da aggiungere alla lista mi informo su quale mux sta(puoi utilizzare il sito ogtv)fai la ricerca manuale e procedi come gia' ho scritto in tal modo la tua lista nn viene intaccata

clanapoli ha scritto:
aostatosta ho verificato che come dici tu facendo una ricerca automatica viene eliminata la lista dei canali..io faccio cosi' se ho bisogno di un nuovo canale da aggiungere alla lista mi informo su quale mux sta(puoi utilizzare il sito ogtv)fai la ricerca manuale e procedi come gia' ho scritto in tal modo la tua lista nn viene intaccata
strano che sia così perchè io ho uno humax 4000 e facendo la ricerca automatica non mi cambia niente_

forzagranata ha scritto:
strano che sia così perchè io ho uno humax 4000 e facendo la ricerca automatica non mi cambia niente_

ciao forzagranta,
anche a me prima dell'aggiornamento era possibile,dopo aver fatto una ricerca in modo automatico,immettere nella lista dei canali gia salvati,degli altri....
ora dopo l'aggionamento,dopo aver fatto la ricerca automatica,il riquadro sulla destra dove ci dovrebbero essere i canali memorizzati è vuoto........io ho risolto il problema di rifare da capo la numerazione secondo i mie gusti dei canali come ho scritto prima....................
ciao;)

decoder telesistem 7.1

ciao vorrei sapere come fare a restituire il mio decoder in quanto con la scheda mediaset premium scadenza 09 non rieco avedere niente e sto provando a chiamare al n 199214244 ma non riesco acomunicare ciao vi ringrazio

Indietro
Alto Basso