Domandone...

S

snakeee

Salve ragazzi ma ho visto su skylife.it che c'è un sezione di video sportivi kiamato sky sport 24...Ma vuol dire che tra un pò apriranno un canale chiamato sky sport 24 ho è solo una kikka del sito...Perchè secondo me togliendo eurosport 24 e mettendo sky sport 24 farebbe + impatto.no? Grazie delle risposte

snakeee ha scritto:
Salve ragazzi ma ho visto su skylife.it che c'è un sezione di video sportivi kiamato sky sport 24...Ma vuol dire che tra un pò apriranno un canale chiamato sky sport 24 ho è solo una kikka del sito...Perchè secondo me togliendo eurosport 24 e mettendo sky sport 24 farebbe + impatto.no? Grazie delle risposte

al posto di eurosport news (che mi sembra ce l'abbiamo solo noi) se rivendono tutto il pacco a sky...x aprire uno skysport24da affiancare a skytg...magari
così voglio vedere come si muove mediaset col suo studiosport-controcampo
sarebbe una bella novità

Sky pensaci sarebbe una genialata sul modello Eurosport News,facciamogli lavorare quelli della redazione ;-)

Esiste già!

snakeee ha scritto:
Sky Sport 24 esiste già da quasi un anno. Ti segnalo questo mio vecchio thread: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=20409

si ma noi intendiamo una skysport 24 molto simile all'attuale eurosport news...gestito dalla redazione di skytg...poi se sullo skysport 24 mandano i programmi di skysport su doppio canale è lo stesso(giusto x non sparpaglare troppo iprodotti)

altra cosa che manca a skytg una ulteriore finestra dove scorrono a rotazione i prograami tipo FAD ecc ecc. a volte c'è...averla sempre sarebbe bello

Burchio ha scritto:
si ma noi intendiamo una skysport 24 molto simile all'attuale eurosport news...gestito dalla redazione di skytg...poi se sullo skysport 24 mandano i programmi di skysport su doppio canale è lo stesso(giusto x non sparpaglare troppo iprodotti)
L'avevo capito! ;)

skysport 24 è un canale visibile sulla tv vodafone in dvb-h,trasmette un notiziario sportivo a rotazione...niente di particolare.

Indietro
Alto Basso