• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domandone

cardyman

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Marzo 2008
Messaggi
147
Località
LECCE
salve a tutti, ho una domanda da porvi: oggi ho attivato l'offerta di gallery da 49€ per 4 mesi e fin qui tutto bene... ma mi chiedo come potrei fare ad attivare premium fantasy in seguito, quindi per intenderci, a parte da gallery?
Spero di aver chiarito la questione... grazie!
 
cardyman ha scritto:
salve a tutti, ho una domanda da porvi: oggi ho attivato l'offerta di gallery da 49€ per 4 mesi e fin qui tutto bene... ma mi chiedo come potrei fare ad attivare premium fantasy in seguito, quindi per intenderci, a parte da gallery?
Spero di aver chiarito la questione... grazie!

Devi attivarla tramite l'operatore Mediaset premium.
Ti dovrebbe costare la differenza del prezzo corrente del pacchetto gallery più fantasy meno il pacchetto gallery.
 
Dolcesusy ha scritto:
Devi attivarla tramite l'operatore Mediaset premium.
Ti dovrebbe costare la differenza del prezzo corrente del pacchetto gallery più fantasy meno il pacchetto gallery.
esatto...
 
Aggiornamento: allora ho chiamato per tre volte all'199303404 e la risposta ricevuta è stata sempre che è impossibile aggiungere premium fantasy alla mia offerta...... dovrei aspettare la scadenza di questa e farne un'altra:mad: :mad: :mad:
Ma è possibile??? è una cosa incredibile.......... a voi esperti le considerazioni ed eventuali soluzioni...
 
Richiama, anche dicendo all'operatore che tu sai che si può fare un "upgrade".

In alternativa, aspetti che ti scade l'offerta e poi ti attivi Gallery+Fantasy. ;)
 
Indietro
Alto Basso