domani scade abbonamento gift box del vicino di casa

orange03

Digital-Forum Senior
ciao domani scade gift box che il vicino di casa non ha rinnovato, deve riportare direttamente ad uno skycenter decoder e telecomando e scheda direttamente oppure si deve far autorizzare da sky con una telefonata, altra cosa lo deve portare necessariamente lui oppure lo puo delegare ad un parente?
Grazie da parte dell'amico.

Ciao. Innanzi tutto non deve portarlo allo sky center ma allo SKY SERVICE.
Secondo può portarlo chiunque senza bisogno di nessuna delega. Ricordagli di portare anche il cavo alimentazione presa scart e cavo telefonico che erano presenti nella confezione del decoder.

guntherinho ha scritto:
Ciao. Innanzi tutto non deve portarlo allo sky center ma allo SKY SERVICE.
Secondo può portarlo chiunque senza bisogno di nessuna delega. Ricordagli di portare anche il cavo alimentazione presa scart e cavo telefonico che erano presenti nella confezione del decoder.
Grazie della risposta, ma sei sicuro che devo restituire anche la presa scart ed il cavo di alimentazione, perhè in una mia precedente disdetta non mi hanno richiesto ne presa scarta ne cavo di alimentazione!!

no vogliono solo decoder e telecomando e a volte la smartcard...

tutto il resto gli fate un grosso favore SE VE LO TENETE:D

Burchio ha scritto:

Posso garantire che il cavo scart se non viene restituito viene fatto pagare, almeno così è successo a me un paio di anni fa ;)

blino ha scritto:
Posso garantire che il cavo scart se non viene restituito viene fatto pagare, almeno così è successo a me un paio di anni fa ;)

mi sono presentato per restituire il decoder + smart card + telecomando.
Mi hannno dato un documento in cui è citato quello che ho restituito, ho chiesto se era tutto ok e se l'abbonamento era cessato, mi ha detto che l'abbonamento è già cessato che e che la procedura era chiusa senza nessun problema.

ps: scusa ma sta presa scart che ti hanno fatto pagare! quanto l'hai pagato? qualche euro! così per curiosità-

molti utenti che non hanno restituito la scart (dopo disdetta) hanno dovuto pagare una penale che si aggirava intorno ai 50 euro

ma per non continuare dopo i 2 mesi di gifbox il tuo vicino di casa ha mandato qualche lettera di disdetta a sky o ha solo restituito il dec con la scheda?

fonzie ha scritto:
ma per non continuare dopo i 2 mesi di gifbox il tuo vicino di casa ha mandato qualche lettera di disdetta a sky o ha solo restituito il dec con la scheda?

ha inviato disdetta con contatta sky, che hanno risposto con email alla fne dei due mesi l'abbonamento promozionale sarebbe cessato come da richiesta.

Burchio ha scritto:

idem allo sky service a me qualche giorno fa, ho chiesto e mi è stato risposto che non lo vogliono, basta scheda,decoder e telecomando

Indietro
Alto Basso