domani TPS KOOOOO??

cirobaio

Digital-Forum Junior
quello che è stato istallato il 4/09 domani scade fa la fine di premiere????,
la Jep6n (o chi x loro) ci lavora sul dec 6000 o oppure lo ha abbandonato
tato oramai le vendite sono state molto elevate che il 6000 puo' andare in pensione:5eek:

GIORGIO, sta lavorando, stai e state tranquilli.... ciao, poi come gia' detto fino a quando sara' a listino Jepssen sara' supportato.
Pazientate un attimino, le richieste di supporto sono tante e stanno aumentando sempre di piu'.

Devo fare un particolare ringraziamento a Giorgio e a Laraspa per il supporto che ci stanno dando senza di loro penso che il ns ricevitore lo potremmo mettere in soffitta.
Grazie ragazzi continuate così

Roby

comunque, i galli sono tornati nel loro pollaio oggi pomeriggio, almeno, a me!!!

Scusate, ma i galletti vengono digeriti dal 6000 ?
Io sapevo che ogni 20 minuti gli andava di traverso il mancime.
Qualcuno puoi spiegarmi in PM che tipo di mancime assimilano per farli andare di corpo ?

:eusa_whistle: :lol:

Il mangime e' contenuto all'interno del firmware, tu non devi fare niente.
Si e' trovato un sistema che dura circa 5 giorni, poi occorre aggiornare.

Ciao

laraspa ha scritto:
Il mangime e' contenuto all'interno del firmware, tu non devi fare niente.
Si e' trovato un sistema che dura circa 5 giorni, poi occorre aggiornare.

Ciao

francamente, o mi sfugge qualcosa, ma a me nn funge un gran che il massimo sono due minuti di tanto in tanto dopo il nero assuluto (mi è stato anche deto di operare manualmente, non so manco da dove partire, numeri ne ho ma mi sembra na giungla, dopo ho anche il problema che forse ho la parabola un po' decentrata e i setting di giorgio proprio non corrispondono con quello che piglio io dal cielo, però hotbird 13è quasi coperto tutto penso)

qualcuno potrebbe darmi una mano in pvt? thanks

Guarda, ti credo.... pero' a me funziona tutto il funzionabile.
Ricarica i settings, e fammi sapere, inoltre sistema la parabola correttamente.

ciao

Non e' che qualcuno puo mettere su un altro sito le info circa le
novita' bio-tecnologiche del mancime implementato ad ogni revisione della fattoria senno' qua' giochiamo a mosca cieca ogni volta.
Facciamo in modo che anche i non guru conoscano le novita' nel campo della avicunicoltura e del trattamento di tutte le altre bestiole.

E poi, perche non creamo un post unico su sto' 6000 dove ognuno inserisce i difetti che trova nella manciatoia per facilitare il compito del debuggatore koreano.

:badgrin: :eusa_whistle: :happy3:

Allora, qui' non ci sono guru, ci sono solo persone che si danno una mano.
Chiedi in privato e ti verra' detto quello che ti serve, l'argomento e' off topic.

Ciao

tsi non va

scusatemi gli unici canali in ita non vanno con il nuovo (a me) come si fa??:icon_twisted:

laraspa ha scritto:
Guarda, ti credo.... pero' a me funziona tutto il funzionabile.
Ricarica i settings, e fammi sapere, inoltre sistema la parabola correttamente.

ciao

un momento, adesso ho caricato l'aggiornamento del firmware, beh non c'è paragone, adesso si che sono contento, un cambiamento totale sul fronte gallico è una apoteosi, tutto bene. Anche i cioccolatai si sono sempre comportati bene. Mentre sul fronte teutonico, boh, la va così così. Ma adesso non mi posso certo lamentare, se tutto andasse così liscio anche per il futuro per quel che mi riguarda sono più che soddisfatto. Ciao e grazie della tua cortesia.:icon_sunny: :XXsunsmile: :variousa:

laraspa ha scritto:
Chiedi in privato e ti verra' detto quello che ti serve, l'argomento e' off topic.

Ciao

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
non sempre... a volte neanche una risposta di cortesia...... il fatto è che certamente uno in materia è ignorante e vuole capire ma nessuno gli spiega le cose. :sad:

dgsat ha scritto:
un momento, adesso ho caricato l'aggiornamento del firmware, beh non c'è paragone, adesso si che sono contento, un cambiamento totale sul fronte gallico è una apoteosi, tutto bene. Anche i cioccolatai si sono sempre comportati bene. Mentre sul fronte teutonico, boh, la va così così. Ma adesso non mi posso certo lamentare, se tutto andasse così liscio anche per il futuro per quel che mi riguarda sono più che soddisfatto. Ciao e grazie della tua cortesia.:icon_sunny: :XXsunsmile: :variousa:

Tranqullo, grazie a te, bisogna pazientare e darci una mano tutti insieme, le cose si risolvono.

Ciao

Indietro
Alto Basso