Domani vado a prendere la tessera ricaricabile

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Sulle mie due scadute non mi hanno fatto offerte. Mio padre e' agitato e domani pensavo di andare a prendere la scheda per vedere il calcio.
Offerte attuali? cosa mi conviene fare e che ricariche acquistare per vedere il calcio?

dipende se fai EP c'è l'offerta a 19.90 per 12 mesi, altrimenti se vai di ricaricabile prendi quella con scadenza 2011 così hai un mese di visione gratis dall'attivazione ed hai il tempo di vedere di quanto scendono le offerte..

steveone12 ha scritto:
Sulle mie due scadute non mi hanno fatto offerte. Mio padre e' agitato e domani pensavo di andare a prendere la scheda per vedere il calcio.
Offerte attuali? cosa mi conviene fare e che ricariche acquistare per vedere il calcio?

Le offerte attuali sono:
Tutto Premium fino al 30/06/10 a 279 €
Gallery+Calcio fino al 30/06/10 a 249 €
Gallery+Fantasy fino al 30/06/10 a 179 €
Gallery+Fantasy 4 mesi a 69 €
Gallery fino al 30/06/10 a 139 €
Gallery 4 mesi a 49 €
MotoGP fino al 08/11/09 a 29 €
MotoGP Weekend Repubblica Ceca 8 €

Visto che intendi acquistare una tessera ricaricabile e sei intteressato al calcio ti consiglio Gallery+Calcio fino al 30/06/10 a 249 € ;)

Ok ma se compro la scheda a 39 euro con lo sconto dei 39 euro sms e il mese gratis quanto di ricariche devo comprare per il pacchetto da 249 euro?

steveone12 ha scritto:
Ok ma se compro la scheda a 39 euro con lo sconto dei 39 euro sms e il mese gratis quanto di ricariche devo comprare per il pacchetto da 249 euro?

Devi fere una ricarica di 171€
Il calcolo è questo: 39€ tessera + 39€ Sms = 78€ di sconto
Pacchetto Gallery+Calcio 249€ - 78€ di sconto = 171€ ;)

ho chiamato l'199 per provare ad avere lo sconto del 39 euro...rispondono solo delle persone a cui non gliene frega niente. Ho solo chiesto educatamente e una mi ha quasi mandato a qual paese. basta mediaset mio padre se vuole si arrangia lui io mi sono stancato di avere a che fare con call center del genere.
L'anno scorso a causa fulmine e' saltato un ripetitore e sono stato un mese senza vedere. Chiamato il call center dicevano che era il mio impianto...disonesti

Alla fine mio padre ha preso la carta con scadenza 2011.
Ora volendo attivare gallery e calcio che procedura devo fare? quanto devo ricaricare?

Ah a proposito come si fa a ricaricare di 210 euro? non vedo i tagli da 10...

steveone12 ha scritto:
Ah a proposito come si fa a ricaricare di 210 euro? non vedo i tagli da 10...

C'è la ricarica di 191€ e poi fai una ricarica di 20€
Vedi che questi costi di ricarica i trovi solo in un punto Lottomatica che abbia il sistema del SuperEnalotto. ;)

Ah ok ...cmq aspetto i primi di settembre cosi' magari cala il prezzo del pacchetto e mi scontano cmq i 39 euro dalla scheda.

steveone12 ha scritto:
Ah ok ...cmq aspetto i primi di settembre cosi' magari cala il prezzo del pacchetto e mi scontano cmq i 39 euro dalla scheda.

eventuali sconti prima dell'iniziodel campionato credo che nn c'e ne saranno.

magari col passare dei mesi,a campionato iniziato dovrebbero calare il costo del pacchetto.

p.s.:Lottomatica non fa parte del superenalotto,devi cercare i punti sisal,sono quelli abilitati a giocare al superenalotto;)

Gennaro74 ha scritto:
C'è la ricarica di 191€ e poi fai una ricarica di 20€
Vedi che questi costi di ricarica i trovi solo in un punto Lottomatica che abbia il sistema del SuperEnalotto. ;)

Io ho comprato una ricaricabile da 39 euro, ho bisogno del codice per fare le ricariche o funziona come le tessere ricaricabili che basta comprarle e poi comunicarle con sms?
Curiosità come mi scalano i 39 euro? Lo vedono direttamente non devo fare niente?

frappy66 ha scritto:
Io ho comprato una ricaricabile da 39 euro, ho bisogno del codice per fare le ricariche o funziona come le tessere ricaricabili che basta comprarle e poi comunicarle con sms?
Curiosità come mi scalano i 39 euro? Lo vedono direttamente non devo fare niente?
non è che sei stato tanto chiaro :D

dopo aver comprato la tessera o acqusti direttamente il pacchetto con carta di credito o prima ricarichi la tessera acquistando le ricariche in ricevitoria (ti danno codice da attivare)

lo sconto del valore della tessera (39€) è automatico

tassinaro ha scritto:
... altrimenti se vai di ricaricabile prendi quella con scadenza 2011 così hai un mese di visione gratis dall'attivazione ed hai il tempo di vedere di quanto scendono le offerte..

Qualcuno può chiarirmi questo passaggio. Mi sono un po' perso :confused:

Gerico ha scritto:
Qualcuno può chiarirmi questo passaggio. Mi sono un po' perso :confused:
le tessere con scadenze 2011 costano 39 euro, non hanno credito ma hanno incluso 1 mese di visione di tutti i canali. Se acquisti un'offerta entro 30 giorni i 39€ saranno scalati dal costo del pacchetto.

Se attivi oggi una tessera vuol dire che vedrai tutto fino al 14 settembre, e avrai tempo fino ad allora nell'acquistare un'offerta (sperando nel frattempo il costo scenda)

Bella idea!!
Queste fantomatiche tessere bisogna chiederle espressamente al rivenditore?

Ok. A questo punto non ho dubbi andrò sulla tessera con scadenza 2011. L'easy pay lo lascio perdere.

Grazie Supernino. Puntuale e chiaro.

Supernino ha scritto:
non è che sei stato tanto chiaro :D

dopo aver comprato la tessera o acqusti direttamente il pacchetto con carta di credito o prima ricarichi la tessera acquistando le ricariche in ricevitoria (ti danno codice da attivare)

lo sconto del valore della tessera (39€) è automatico

Se ho capito bene non mi serve avere il numero di tessera dal tabacchino (quando, es., ricarico il cellulare devo dargli il numero e provvede lui a farmi la ricarica). E' sufficiente che gli dica che voglio due ricariche da 191 e 20 e poi posso comprare il pacchetto accedendo al sito?
Posso gestire due tessere ricaricabili sul sito (la mia e di mio padre?) con un'unica registrazione?
Avete notato che quando si prova a pagare con carta di credito sul sito visualizza l'offerta G+C a 269 e non ha 249 e solo in un box a destra viene proposta l'offerta a 249 è un po' inquietante..
Comunque se decido di procedere all'acquisto del pacchetto G+C direttamente sul sito con carta di credito si accorgono che ho il mese gratuito di visione da scalare?
Grazie

Indietro
Alto Basso