Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto, vai in ricevotoria sisal e prendi la ricarica di 210, poi a casa attivi la tessera, attivi la ricarica e acquisti il pacchetto. tutto lo puoi fare da numero verdeGerico ha scritto:Visto che ho scelto di abbonarmi con la ricaricabile, avrei bisogno solo di una conferma sulla procedura richiesta.
Acquisto la tessera da 39€, ricarico con 210€ da un tabaccaio qualunque (ma mi sembra di aver letto che non tutti hanno i tagli da 210, vero?), attivo la tessera per telefono.
Esatto?
Supernino ha scritto:
è correttosnts rw clau93 ha scritto:Vorrei vedere il GF quest'anno su Mediaset (dato che dovrebbe essere in esclusiva) comunque non ho una tessera quindi se compro una tessera con scadenza 30/06/2011 (che costa 39 Euro) vedo per 1 mese tutti i canali Mediaset se vorrei attivare un offerta per evere lo sconto dei 30 Euro devo attivarla prima della scadenza dei 30 giorni... quindi facciamo un esempio:
39 Euro costo della tessera, attivandola si ha un mese di visione, in questo mese vorrei attivare l'offerta Gallery 4 mesi a 49 Euro dato che attivo l'offerta prima della scadenza dei 30 giorni dovrei ricaricare la tessera solamente di 19 Euro?
Grazie.![]()
Quello che scrive il Corriere M. oggi è un'emerita bel.in.ata diremmo...frappy66 ha scritto:Mi date una informazione ho comprato una tessera ricaricabile da 39 € e poi prima che scadesse il mese ho comprato un pacchetto C+G, potrò vedere giovedì sera la partita di Europa League del Genoa?
Cito testualmente quello che ho appena letto su un giornale locale "la visione della partita in programma giovedì è inserita nel "pacchetto" della scorsa stagione e quindi potrà essere visto da chi è legato alla frequenza dell'azienda milanese. Chi dispone di una prepagata può semplicemente acquistare la singola partita al costo di 8 euro. Chi invece possiede l'intero pacchetto Premium calcio 24 può seguire tranquillamente la sfida senza pagare un euro"
Insomma dopo aver pagato 249 euro potrò vedere la partita????
anche il ritorno è su mediaset.tassinaro ha scritto:Quello che scrive il Corriere M. oggi è un'emerita bel.in.ata diremmo...
con il tuo pacchetto vedi sicuramente l'andata, mentre per il ritorno non essendo i playoff coperti da MP ma venduti ancora separatamente, bisogna vedere chi si aggiudicherà la trasmissione
non lo sapevo! questa è un'ottima notizia!Supernino ha scritto:anche il ritorno è su mediaset.![]()
Grifone73 ha scritto:Ciao a tutti, volevo acquistare una tessera ricaricabile Mediaset premium per poter acquistare in pay per view le partite di Europa League.
Se non ho capito male:
1) la scheda costa 39€ e mi da la visione di Gallery per 30 giorni
2) su questa scheda ho 0€ ma posso ricaricarla con i tagli da 20 euro in su per poter acquistare le partite di EL a 8€ ciascuna.
3) se entro 30 giorni dall'attivazione aggiungo il pacchetto Gallery per 4 mesi 49€ MP mi sconta i 39€ che ho speso per l'acquisto della scheda? Spendo quindi 10€?
4) I 10€ di differenza vengono scalati dal credito presente nella tessera?
Grazie della Vs attenzione![]()