Domani vado a prendere la tessera ricaricabile

Fatial ha scritto:
:icon_rolleyes: Dopo vari tentennamenti (abbonato prepagato per 2 anni a mediaset calcio) oggi mi sono deciso a comprare di nuovo la prepagata (39 euro)
Attivando la scheda prima di domenica cioe' il 22 agosto,avrei 30 giorni per attivare la promozione Gallery + Calcio e quindi di usufruire del rimborso della prepagata(39 euro) .Secondo voi prima del 22 Settembre l'offerta tuttora vigente di G+C a 249 euro sara' modificata in meglio? Grazie :eusa_think:
secondo me scende di 20 euro il 1° settembre:happy3:

macio4ever ha scritto:
secondo me scende di 20 euro il 1° settembre:happy3:

Gia' mi accontenterei, come se scalassero 1 mese, magari facessero uno sforzo in piu'...:lol:

Ieri ho visto in un supermercato delle tessere ricaricabili con scadenza 2010.
Prevedono la visione gratuita per 3 mesi di gallery, ma non il calcio. E' esatto?
Per il calcio gratis (1 mese) occorrono le schede con scadenza 2011?

Gerico ha scritto:
Ieri ho visto in un supermercato delle tessere ricaricabili con scadenza 2010.
Prevedono la visione gratuita per 3 mesi di gallery, ma non il calcio. E' esatto?

Tutto esatto ;)

Le 2011 hanno 1 mese di TuttoPremium (calcio incluso) ;)

Gerico ha scritto:

...anche se poi...gratis...non c'è nulla visto che 1 mese di visione costa 39 euro. Poi chiamalo anche anticipo, chiamalo come vuoi ma intanto dai 39 euro per una scheda che se non avesse alcun diritto di visione costerebbe non più di un euro. ;)

Diciamo che le schede 2011 si prestano ad essere acquistate da Settembre fino a Maggio ....per sfruttare il mese del Camiponato/Coppa. Presa da sola è abbastanza dispendiosa nel rapporto costo/tempo di visione, ma se la si vede nell'ottica di aderire ad un pacchetto nei 30gg allora qualche vantaggio c'è....vedi tutto fino al 28° giorno e poi aderisci al pacchetto

La 2010 invece con i 3 mesi di Gallery è più rischiosa per via del lungo periodo di funzionalità. C'è sempre il rischio di beccare qualche mese di Gallery avaro di prime tv, e purtroppo la pubblicazione dei palinsesti raramente va oltre il mese. Il periodo invernale è sicuramente quello più adatto per questa scheda (nell'ottica di consumare tutti i 3 mesi, senza aderire prima ad un'offerta)

@ziofrancis
sono d'accordo con te. Il mio voleva essere solo un confronto tra le offerte collegate alle due tipologie di schede.

@cova
la mia intenzione è di acquistare una scheda 2011 ed aspettare il più tardi possibile per sottoscrivere un abbo al calcio, approfittando di eventuali ribassi nel listino.

Gerico ha scritto:
@ziofrancis
sono d'accordo con te. Il mio voleva essere solo un confronto tra le offerte collegate alle due tipologie di schede.

@cova
la mia intenzione è di acquistare una scheda 2011 ed aspettare il più tardi possibile per sottoscrivere un abbo al calcio, approfittando di eventuali ribassi nel listino.

E' una buona scelta ;)
tra l'altro, calendario alla mano, si può probabilmente individuare il periodo con più partite interessanti nel quale consumare la mensilità inclusa nella tessera :D

Indietro
Alto Basso