domenica 15.00 SS1

huskeyUD ha scritto:
no,lo spot non l'ha specificato,ma a sto punto credo proprio NON sarà liv-fio

Veramente vedendo la pubblicità durante la champions league diceva che la partita delle 20:30 di domenica sarà Liv-Fio...

Se7en ha scritto:
Veramente vedendo la pubblicità durante la champions league diceva che la partita delle 20:30 di domenica sarà Liv-Fio...

no scusate, ho detto una cretinata :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

mralby ha scritto:
si sà già quale sarà in HD ? ;)

Forse l'avete scritto in qualche altro thread, ma dalla guida di sky (quella di skylife) sembra che su 16/9 ci sia LAZIO - PALERMO alle 15. Poichè la stessa partita che c'era in 16/9 c'era anche in HD domenica scorsa, se la guida è affidabile, in HD ci sarà proprio questa.

Ciao.

P.S. se non lo sapevate, mi sono rifatto della stupidaggine detta giorni fa
:D

Se7en ha scritto:
Forse l'avete scritto in qualche altro thread, ma dalla guida di sky (quella di skylife) sembra che su 16/9 ci sia LAZIO - PALERMO alle 15. Poichè la stessa partita che c'era in 16/9 c'era anche in HD domenica scorsa, se la guida è affidabile, in HD ci sarà proprio questa.

Ciao.

P.S. se non lo sapevate, mi sono rifatto della stupidaggine detta giorni fa
:D
Nessuna stupidaggine, la partita in 16/9 e HD sarà proprio LAZIO - PALERMO.... :)

Bellissimo ... vedo di scroccare la partita in HD da mio cugino! :D

Il primo week end full calcio da godersi in poltrona di una lunga stagione.....poi con il tempaccio che hanno previsto... e chi si schioda più dal plasma!!!!!!

mercoledì sera ci sarà roma - inter....
sabato pomeriggio ci sono possibilità di vedere livorno - milan su Sky sport?

dubito fortemente! Oramai vedrai solo i posticipi delle 20.30 e una partita delle 15.00 di domenica.
L'anticipo delle 18 di sabato resta sempre solo e soltanto visibile agli abbonati calcio.

Questo weekend 4 partite su SS1.

Livorno-Milan
Catania-Messina
Reggina-Torino
Udinese-Fiorentina

fontre:epg sky

Torino-Lazio non Livorno-milan. Se sky desse il milan solo per il nome non oso pensare alle reazioni giuste dei tifosi di Torino e Lazio.

Ho notato sull'epg che sabato su ss1 c'è liv-mil alle 18...........4 partite sul pacchetto sport? forse perchè nel turno infrasettimanale di domani gli abbo sport vedranno solo 1 match di A?!

gorefice ha scritto:
Ho notato sull'epg che sabato su ss1 c'è liv-mil alle 18...........4 partite sul pacchetto sport? forse perchè nel turno infrasettimanale di domani gli abbo sport vedranno solo 1 match di A?!
E un errore

Indietro
Alto Basso