Domenica 6 gennaio torna il 'Basket Day' su Sky

bella notizia...il 26 invece c'è una specie di volleyday con 2 partite maschili e 2 femminili

kasper^ ha scritto:
bella notizia...il 26 invece c'è una specie di volleyday con 2 partite maschili e 2 femminili

Fantastico!!! :D:D:D

Ottima notizia anche per il basket! :D:D:D

Quelli del calcio che fanno, invece? :icon_rolleyes: Ah già, scusate ---> DORMONO!!!! ma prendete esempio invece!!! :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Ciao!

in italia dormono poverini...sai fa freddo... :mad: :D ma invece in gran bretagna giocano sia il 26 dic che il 1 gen e si sa che là fa addirittura più freddo.... ;) :5eek:

Che bellissimo, peccato che mi perderò una partita pomeridiana... probabilmente sarò allo stadio a vedere Trapani-Akragas. :D

kasper^ ha scritto:
in italia dormono poverini...sai fa freddo... :mad: :D ma invece in gran bretagna giocano sia il 26 dic che il 1 gen e si sa che là fa addirittura più freddo.... ;) :5eek:

Con tutti quei miliardi che guadagnano i nostri calciatori... altrochè Maldive e Bahamas... vadano a zappare :D

soldatinokingdartagnan ha scritto:
E il 30 dicembre il basket propone il mini basket day. 4 partite

Saluti
Dico pure la mia, c'e' una giornata di serieA per giovedi 27 dicembre, ripeto 27 dicembre.

dado88 ha scritto:
Dico pure la mia, c'e' una giornata di serieA per giovedi 27 dicembre, ripeto 27 dicembre.

Non ricordo se la stagione scorsa o due stagioni fa si gioco il 28 ed il 30 dicembre con posticipo alle ore 12.00 del 31 dicembre

Ma una volta anche il calcio giocava in questo periodo. Ma quando era piu'vicino alla gente. Qualcuno di voi ricordera' che il celebre malore di Lionello Manfredonia in un Bologna-Roma di circa venti anni fa ci fu il 30 dicembre. E nel 1980-81 per riempire un buco lasciato per far giocare alla Nazionale un torneo in Uruguay fu inventato il Torneo di Capodanno. E spesso si e'giocato il 31 dicembre.

E a quell'epoca si giocava molto meno di ora e quindi sotto Natale ci si poteva anche fermare

Saluti

Ultima modifica:
Ho fatto in tempo a seguire il calcio quando giocava durante le vacanze di Natale (ricordo nell'anno dello scudetto dell'Inter di Trapattoni che una giornata era in programma Domenica 31 Dicembre con il campionato che finiva il 25 Giugno...). Altri tempi.
Tornando al basket, ricordo anche (Stagione 1994-'95) un doppio anticipo su Rai3 (addirittura con partite complete una dietro l'altra) Sabato 31 Dicembre, prima Buckler Bologna-Benetton Treviso dal PalaDozza (allora conosciuto come PalaAzzarita, o Madison, e le aree pitturate erano nere...) e a seguire Scavolini Pesaro-Filodoro Bologna dal vecchio PalaHangar di Viale Partigiani, e il resto della giornata in progrmma per Domenica 1°Gennaio.
Veramente un'altra epoca...in tutti i sensi (e le squadre avevano 8 italiani "veri" e 2 soli stranieri)

gigio82 ha scritto:
Ho fatto in tempo a seguire il calcio quando giocava durante le vacanze di Natale (ricordo nell'anno dello scudetto dell'Inter di Trapattoni che una giornata era in programma Domenica 31 Dicembre con il campionato che finiva il 25 Giugno...). Altri tempi.
Tornando al basket, ricordo anche (Stagione 1994-'95) un doppio anticipo su Rai3 (addirittura con partite complete una dietro l'altra) Sabato 31 Dicembre, prima Buckler Bologna-Benetton Treviso dal PalaDozza (allora conosciuto come PalaAzzarita, o Madison, e le aree pitturate erano nere...) e a seguire Scavolini Pesaro-Filodoro Bologna dal vecchio PalaHangar di Viale Partigiani, e il resto della giornata in progrmma per Domenica 1°Gennaio.
Veramente un'altra epoca...in tutti i sensi (e le squadre avevano 8 italiani "veri" e 2 soli stranieri)

Magari quel campionato vinto dall'Inter era un po particolare (comincio'tardissimo ovvero il nove ottobre causa olimpiadi ed era il primo campionato a 18 squadre dopo circa 20 anni). Ma non mancano analoghe situazioni in campionati normali

Saluti

Indietro
Alto Basso