Domenica notte il Superbowl disponibile anche in HD

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
appuntamento a 00.30 ora italiana per sta gran bella partita anche in alta risoluzione!
...godo....

huskeyUD ha scritto:
appuntamento a 00.30 ora italiana per sta gran bella partita anche in alta risoluzione!
...godo....
fortunato tu che hai l'hd :crybaby2: :crybaby2: Io dovrei andare a casa di mio fratello,ma lui stasera lavora :eusa_wall: :eusa_wall:
forza patriots

E' anche in 16:9 per noi poveri che abbiamo ancora il PAL..... peccato che però skysport16:9 non ha il doppio audio.... quindi per me è il solito 4:3 in autowide..... GO PATS !

visto ke frequento l'università dalle 8.30 adesso m sto rivedendo la replica mentre v scrivo....cavolo:è un gran bel vedere il football in HD...veramente bello!

la qualita' dell'immagine mi sembrava eccellente paragonata a quelle di alcune partite di calcio gia' trasmesse.

che ne dite?

Joe818 ha scritto:
la qualita' dell'immagine mi sembrava eccellente paragonata a quelle di alcune partite di calcio gia' trasmesse.

che ne dite?

sarà che non sono abituato a cotanta meraviglia,ma...si..... :D

fantastica visione delle partite nfl in hd.....veramente emozionante....spero che aumentino la programmazione di sport made in usa in hd....magari ancora con di nba nascar e nhl

superbowl

Ciao a tutti,

mi sembra di vedere che TW1 dà il superbowl solo lunedì sera: mi sapete dire chi invece lo dà in diretta?

Fatemi sapere

Roby

Questa notte il Superbowl disponibile anche in HD

Lo sport americano si appresta a vivere uno dei momenti più attesi e celebrati di tutti gli Stati Uniti: il “Super Bowl” del campionato professionistico della NFL.

Continua qui

GIOSCO ha scritto:
Corretto! Grazie ;)

Mi scuso a nome di Satred per l'errore :)

Grazie Giorgio, la notte del SuperBowl sarà tra domenica e lunedì :)

ragà scusate ma una replica in 1 orario accettabile tipo di pomeriggio o prima serata niente???
devo per forza vedermelo alle 22 e 40 in replica ??
thx
ciccas

ciccas ha scritto:
ragà scusate ma una replica in 1 orario accettabile tipo di pomeriggio o prima serata niente???
devo per forza vedermelo alle 22 e 40 in replica ??
thx
ciccas

MERCOLEDI 20,25 sPORT 2

E' assurdo che il giorno dopo non riescano ad allocare un canale per trasmetterlo in prima serata, bah....

Indietro
Alto Basso