Domenica notte il Superbowl disponibile anche in HD

piccola news tecnica sulla qualità di trasmissione...
(dati ricavati...a vista dal mysky)
skysport 2 evento registrato + corto (236 minuti) spazio occupato...azzardo un 13-15% (finche nn lo cancello nn lo vedo)...il master nn proveniva da una fonte in HD

skysport 16/9 evento registrato + lungo (263minuti) spazio occupato molto inferiore...10% ma forse nn ci arriva neanche...il master proveniva da fonte HD

ne cosegue che ...su skysport 16/9... il bitrate era da cani in confronto a sport2...

a me è sembrato che ieri si vedesse bene e in una maniera che non avevo ancora mai visto nei play-off, e l'ho visto su sky sport 2, se lo sapevo che era sul canale 16/9 ci davo un occhio, ma cosa vuole 263 minuti? che sono andati più in lungo con il post game???

c'è qualcuno che commenta la situazione audio/video

io nn ho l'HD ne tv 16nonni

xò secondo me il fatto di avere su 16/9 il riadattamento di una sorgente HD...ha migliorato non poco la situazione

Io l'ho visto su 16:9 e sinceramente mi sono stupito di una qualità video eccellente mai vista prima...

Burchio ha scritto:
ne cosegue che ...su skysport 16/9... il bitrate era da cani in confronto a sport2...
Impossibile: come dicevo giorni fà, il bitrate di SS16:9 è molto alto...

Mp1 ha scritto:
Impossibile: come dicevo giorni fà, il bitrate di SS16:9 è molto alto...

nn me lo sono inventato...
quei dati li ha presi dal mysky...l'evento + corto...occupa di +...proprio come ho scritto sopra

Secondo me ieri sera su SS16/9 si vedeva anche meglio che su ARD (dove in genere si vede benissimo) su Astra. SS2 non so, perchè non l'ho neanche sintonizzato.

Ciao! :)

Burchio ha scritto:
quei dati li ha presi dal mysky...l'evento + corto...occupa di +...proprio come ho scritto sopra

Forse dico una castroneria, ma su sport2 c'era il secondo audio in inglese mentre su 16:9 no: può essere questo il motivo?

Burchio ha scritto:
Non dico questo, ci mancherebbe...;) anche se in effetti si tratta di dati strani...

Indietro
Alto Basso