Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:Specialmente su Rai3 poi...
Non mi pare che leoblues abbia nominato RETE 4 (e non a caso l'esempio da te citato equivale a sparare sull'ambulanza!...alex86 ha scritto:Quando si è mentalmente prevenuti è probabilemente come dici tu. Anche una berlusconiana potrebbe dire esattamente quello che dici tu di rete4. Peccato che dal prosciutto siate passati alle mortadelle sugli occhi![]()
io riesco a seguire solo rai news24h ,non appena vedo il fido fede me pia nun so che cosa e devo subito cambia de canale ,bo chissa che saràalex86 ha scritto:Quando si è mentalmente prevenuti è probabilemente come dici tu. Anche una berlusconiana potrebbe dire esattamente quello che dici tu di rete4. Peccato che dal prosciutto siate passati alle mortadelle sugli occhi![]()
Anche io quando vedo una trasmissione di inchiesta su settori che conosco da vicino, mi metto istintivamente sulla difensiva e noto, come dici tu, "qualche superificialità".... Il motivo, molto semplice, è che lo stesso problema può apparire diversissimo se visto dalla parte degli "addetti ai lavori" o dalla parte del cittadino - consumatore.... Ma, siccome siamo tutti, ovviamente, più spesso cittadini -consumatori che "addetti", mi sta bene anche questo: anche perchè un po' di sana critica al nostro campo lavorativo puo' comunque essere utile...giacomo58 ha scritto:anche quando la trasmissione ha affrontato questioni di cui mi interesso per lavoro ho notato una qualche superficialità,
Balle: fanno male, malissimo....giacomo58 ha scritto:il rovescio della medaglia è che oggi in tv più nessuno parla di argomenti come il finanziamento ai partiti o ai giornali, di mafia facendo nomi di indagati eccellenti, di industrie che inquinano e via così, il bollarlo come giornalismo di parte da ragione a chi in tv vuole solo reality e costanzo e company che almeno non fanno danni a nessuno
concordo... specie per le menti + giovani...roddy ha scritto:Balle: fanno male, malissimo....![]()
Un vero veleno cerebrale![]()
![]()
![]()
![]()
roddy ha scritto:Anche io quando vedo una trasmissione di inchiesta su settori che conosco da vicino, mi metto istintivamente sulla difensiva e noto, come dici tu, "qualche superificialità".... Il motivo, molto semplice, è che lo stesso problema può apparire diversissimo se visto dalla parte degli "addetti ai lavori" o dalla parte del cittadino - consumatore.... Ma, siccome siamo tutti, ovviamente, più spesso cittadini -consumatori che "addetti", mi sta bene anche questo: anche perchè un po' di sana critica al nostro campo lavorativo puo' comunque essere utile...
Balle: fanno male, malissimo....![]()
Un vero veleno cerebrale![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so :giacomo58 ha scritto:intendevo dire che non fanno male agli interessi degli sponsor che infatti non amano trasmissioni tipo report
L'ho già scritto un po' più su: Paolo Attivissimo, per altri versi encomiabile per la sua attività anti-bufala, non è l'oracolo... Ultimamente, poi, ho l'impressione che si lasci influenzare un po' troppo troppo dalle sue ( legittime, per carità...) idee politiche.cryptone ha scritto:non esiste nessun complotto, vedi qui: http://paoloattivissimo.info/11settembre/index.htm
Anche la versione ufficiale lo è....alex86 ha scritto:L'11 Settembre non è chiaro. Ma l'ipotesi del complotto è ridicola.