ciao sono nuova del forum, è da qualche giorno che lo leggo e mi sembra che su questo forum vi è gente veramente esperta, al contrario della sottoscritta che di digitale terrestre non ho la minima idea di cosa è

il discorso è che devo prendere un decoder digitale terrestre..ma non ho la minima idea su cosa prendere!
La priorità assoluta, visto che abito in una zona con segnale debole, è che deve avere una ottima ricezione..
cosa non mi interessa?..inserimento di card per programmi a pagamento non mi interessano, quindi mi pare di capire che mi serve uno zapper

se fosse hd meglio..si sa mai che domani rai e mediaset o canali free trasmettono hd e quindi li potrei vedere
per finire, ora lo attaccherei al mio vecchio tv sony crt tramite scart..ma a breve prendo una nuova tv plasma panasonic 37x10..quindi poi questo decoder lo attaccherei a quella tv che ha anche le prese hdmi..quindi sbaglio o sarebbe meglio un decoder con uscite hdmi??
(qualcuno di voi penserà, ma questa è pazza
quindi anche con il plasma nuovo userei poi questo decoder esterno..
se avete cossigli..io vi ascolto volentieri
se ho detto castronerie..perdonatemi, dopotutto le donne oltre a fare zapping sui canali non è che sappiamo fare oltre con queste nuove tecnologie..
ciao e grazie
Nadine82