• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dopo aumento di 2 euro che promozioni?

darkparanor

Digital-Forum Master
Registrato
7 Agosto 2003
Messaggi
916
Località
Roma
Visto l'ormai certo al 99,9% di aumento di 2 euro sugli abbonamenti, sono curioso di vedere che tipo di promozione faranno per i nuovi abbonati.
Al momento ci sono i vari presenta amico, meta' rpezzo etc etc ma secondo voi, visto che molti recederanno l'abbonamento o faranno downgrade, che tipo di promozioni ai nuovi abbonati faranno? Qualche rumors?

Ciao!
 
Per i vecchi sicuramente una bella....CIPPA di C.....!! :lol: :lol:
 
non al 99,9 ma al 100 e non mi interessa una CIPPA di promozioni...qui bisogna far sentire che siamo stufi...
 
mah...se sti 2€ ci portano formula1,24 e lost in HD,maggiori canali (anke HD) senza aggiungere altri abbo o altro x me sta bene...

ma se sto aumento è dovuto a sky show....no non ci sto!

morale della favola: se i 2€ sono un miglioramento del servizio ok,se è x finanziare la loro fame....NO!
 
con i 2€ di aumento ci pagano gli sviluppatori dei nuovi aggiornamenti dei decoder :D
 
Ma aumentano anche ai vecchi abbonati? io ho firmato un contratto con determinate condizioni..
 
huskeyUD ha scritto:
mah...se sti 2€ ci portano formula1,24 e lost in HD,maggiori canali (anke HD) senza aggiungere altri abbo o altro x me sta bene...

ma se sto aumento è dovuto a sky show....no non ci sto!

morale della favola: se i 2€ sono un miglioramento del servizio ok,se è x finanziare la loro fame....NO!

L'aumento e' dovuto a MONDO SKY quindi a SKY SHOW..ecco! nemmeno io ci sto...
Quale miglioramento?:lol: e' x finanziare...si capisce!
 
steveone12 ha scritto:
Ma aumentano anche ai vecchi abbonati? io ho firmato un contratto con determinate condizioni..

Dipende quali sono le tue condizioni...chi e' abbonato con le promozioni, fino alla scadenza rimane, dopodiche' scatta l'aumento.
Bye Bye
 
steveone12 ha scritto:
Ma aumentano anche ai vecchi abbonati? io ho firmato un contratto con determinate condizioni..

nel contratto che hai firmato c'è scritto che l'abbonamento può aumentare in qualunque momento senza che tu possa fare nulla...finche l'aumento nn supera il 10% dell'abbonamento che paghi
 
jpcdani ha scritto:
L'aumento e' dovuto a MONDO SKY quindi a SKY SHOW..ecco! nemmeno io ci sto...
Quale miglioramento?:lol: e' x finanziare...si capisce!

ma nn è vero che l'aumento è dovuto a mondo...
l'hanno detto x avere un modo di aumentare praticamente tutti gli abbonamenti e anche x poter dire che è il primo aumento di mondo dal 2003
 
Burchio ha scritto:
ma nn è vero che l'aumento è dovuto a mondo...
l'hanno detto x avere un modo di aumentare praticamente tutti gli abbonamenti e anche x poter dire che è il primo aumento di mondo dal 2003

si' si' volevo dire che e' dovuto ANCHE...cioe uno degli ultimi canali che sono nati...poiche' fa parte del pacchetto mondo...
bye
 
Indietro
Alto Basso